Napoli%3A+intreccio+con+la+Fiorentina%2C+c%26%238217%3Bentra+Folorunsho
napolicalciolivecom
/2024/12/21/napoli-intreccio-con-la-fiorentina-centra-folorunsho/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con la Fiorentina, c’entra Folorunsho

I due club potrebbero essere protagonisti di un intreccio di calciomercato e non di uno scambio. Sono in corso alcuni ragionamenti

Napoli e Fiorentina potrebbero essere protagoniste in questo calciomercato invernale. I partenopei, come sappiamo, sono alla ricerca di rinforzi in grado di alzare la qualità della rosa di Antonio Conte e molti arrivi naturalmente sono collegate a partenze. La squadra, infatti, è molto ampia e aggiungere altri giocatori senza uscite potrebbe creare non pochi problemi di lista. Da qui la decisione di muoversi solo dopo aver completato alcune cessioni.

Napoli: intreccio con la Fiorentina, c’entra Folorunsho (Lapresse) – napolicalciolive.com

E ci potrebbe essere presto un intreccio con la Fiorentina. Le due squadre potrebbero essere coinvolti in diversi scambi, ma non è da escludere che in una doppia operazione di calciomercato si possa avere una sorta di partecipazione indiritta dei due club. Siamo naturalmente in un campo delle ipotesi, ma tutto può succedere e per questo motivo si avrà un quadro chiaro solamente nelle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: coinvolto Folorunsho, i dettagli

Tra i giocatori che sono in uscita in casa Napoli c’è sicuramente Folorunsho. Nonostante il centrocampista sia rimasto a disposizione del proprio tecnico, il poco spazio trovato e la sua volontà di giocatore con continuità lo dovrebbero portare a cambiare squadra nelle prossime settimane. Ed è proprio qui che si potrebbe avere un vero e proprio intreccio con la Fiorentina.

Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina è al lavoro per dare a Palladino un centrocampista dopo il caso Bove. Il nome di Folorunsho è uno di quelli sulla lista della dirigenza viola, ma c’è anche quello di Fazzini. Sul giocatore dell’Empoli ormai da tempo si registra l’interesse del Napoli e quindi non possiamo escludere che i partenopei decidano di aprire alla cessione per il proprio giocatore durante il calciomercato estivo per poi avere campo libero sul proprio obiettivo.

Calciomercato Napoli: coinvolto Folorunsho, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Infatti, la partenza di Folorunsho costringerebbe il Napoli a prendere un centrocampista e in quel caso si può parlare di Fazzini in pole position. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi. La speranza è quella di poter chiudere per il giocatore dell’Empoli, ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Mercato Napoli: cosa succederà nei prossimi giorni

La situazione Folorunsho potrebbe sbloccare il colpo a centrocampo. Fazzini resta un obiettivo e a questo punto Manna potrebbe facilitare il passaggio dell’ex Bari alla Fiorentina in questo calciomercato per avere via libera sul giocatore dell’Empoli.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

4 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

9 ore ago