Napoli%2C+arriva+a+gennaio%3A+affare+con+il+Real+Madrid
napolicalciolivecom
/2024/12/21/napoli-arriva-a-gennaio-affare-con-il-real-madrid/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva a gennaio: affare con il Real Madrid

Il Napoli continua a sognare in grande per chiudere subito nuovi rinforzi a gennaio. Ecco la mossa strategica con l’intreccio in casa Real Madrid: spunta l’affare

Tutto può cambiare a partire da inizio gennaio con un nuovo affare con il Real Madrid. Spunta l’intreccio decisivo con il ds Manna che dovrà valutare attentamente la situazione: ecco la verità decisiva.

Napoli, arriva a gennaio: affare con il Real Madrid – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per programmare subito la seconda parte di stagione. Il Napoli continua a pensare in grande, ma occhio anche al Real Madrid pronto a sbarcare in Serie A per nuovi colpi da mettere a segno. Ecco la nuova mossa strategica di Carlo Ancelotti in casa azzurra: spunta l’intreccio decisivo in vista di gennaio.

Napoli, nuova avventura a gennaio: l’intreccio decisivo

La società partenopea è pronta a mettere a segno nuovi affari per accontentare subito Antonio Conte. L’allenatore leccese ha richiesto a gran voce nuovi colpi suggestivi in vista della seconda parte di stagione: ecco la verità per un nuovo colpo in casa Real Madrid.

Napoli affare con il Real Madrid intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Real Madrid potrebbe subito pensare di riportare a casa il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin. Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti con tanti infortuni in questa prima parte di stagione soprattutto nel reparto difensivo. Nelle ultime ore lo spagnolo è stato accostato anche a Como e Lecce per cercare subito una nuova soluzione in vista della seconda parte di stagione.

Nelle prossime settimane potrebbe arrivare così subito la cessione del difensore cresciuto nei blancos: Conte l’ha impiegato col contagocce finora e non è arrivato nemmeno l’esordio in Serie A, ma soltanto in Coppa Italia. Ecco la nuova pazza idea di Carlo Ancelotti per rinforzare subito la retroguardia del Real Madrid in vista di gennaio.

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa azzurra: un momento decisivo per continuare a sognare in grande, ma ora Rafa Marin pretende di avere più spazio nella seconda parte di stagione. In caso contrario arriverà subito l’addio del difensore spagnolo.

Carlo Ancelotti è pronto a chiudere subito l’affare con il Napoli: a gennaio ci saranno numerosi colpi di scena in casa azzurra per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Ormai ci siamo per nuovi colpi suggestivi con il presidente De Laurentiis che intende badare a spese per la sessione invernale di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 minuti ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

1 ora ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

2 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

3 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

4 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

5 ore ago