Mercato+Napoli%2C+Osimhen+cambia+squadra%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/12/21/mercato-napoli-osimhen-cambia-squadra-lannuncio-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, Osimhen cambia squadra: l’annuncio a gennaio

Il Napoli continua a pensare in grande anche per pensare all’addio a titolo definitivo di Osimhen. Spunta la nuova destinazione: ecco l’intreccio decisivo

L’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, dovrà prendere una nuova decisione in vista di gennaio. Di proprietà del Napoli, l’ultima parola spetterà sempre al presidente De Laurentiis: ecco l’ultima idea per dire subito addio al Galatasaray. Tutto può cambiare improvvisamente nella sessione invernale di calciomercato per una nuova svolta nella sua carriera.

Mercato Napoli, Osimhen cambia squadra: l’annuncio a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per trovare così subito la sua prossima squadra: tutto dipenderà dal confronto tra le parti coinvolte. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di massimizzare dalla sua cessione: ecco l’intreccio decisivo per puntare in alto. Dagli inizi di settembre è volato in prestito al Galatasaray come ultima spiaggia dopo la rottura totale con il club di De Laurentiis: spunta la volontà dell’attaccante nigeriano.

Napoli, l’addio è vicino per Osimhen: ora ha deciso

Un momento decisivo in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. Osimhen è stato molto contento della destinazione in Turchia segnando subito grappoli di gol: una voglia immensa per tornare protagonista anche in Champions con un nuovo top club europeo.

Osimhen duello in casa Napoli l’annuncio, la sua nuova squadra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dal portal francese Rmc Sport l’attaccante nigeriano potrebbe essere subito il nuovo attaccante del PSG. Già in estate è stato ad un passo dal club parigino, ma ora il PSG vorrebbe subito chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto dicendo subito a Kolo Muani, che a sua volta è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni.

Il Napoli dovrà monitorare attentamente la situazione del nigeriano: può arrivare subito l’addio a gennaio per nuove soluzioni alternative. Il ds Manna cercherà a sua volta di accontentare a gennaio Antonio Conte per nuovi colpi funzionali al suo progetto tecnico: ecco tutta la verità.

Il presidente De Laurentiis dovrà così optare per la soluzione più conveniente per le casse del club partenopeo: ormai i rapporti con Osimhen si sono rotti definitivamente. Sarà soltanto un nuovo affare sul fronte calciomercato per cederlo a titolo definitivo: il PSG continua a fare sul serio, a gennaio potrebbe arrivare subito la svolta.

Il Napoli dovrà pensare così di effettuare una nuova cessione: ecco la verità per il futuro dell’attaccante nigeriano attualmente in forza al Galatasaray. Una nuova destinazione già a gennaio per continuare a sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

6 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

7 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

8 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

9 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

10 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

11 ore ago