Calciomercato%2C+Davide+Ancelotti+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/12/21/calciomercato-davide-ancelotti-in-serie-a-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Davide Ancelotti in Serie A: l’annuncio

Davide Ancelotti è pronto per una nuova avventura in Serie A. La mossa a sorpresa di papà Carlo: ecco l’intreccio decisivo in Italia, il dettaglio suggestivo

Dopo una vita passata come vice di papà Carlo Ancelotti, Davide è pronto per una nuova avventura da capo allenatore dopo aver guidato i migliori calciatori del mondo. Ha fatto tanta esperienza negli ultimi anni, ora è voglioso di una nuova esperienza da solo. Papà Carlo è proiettato per andare in pensione dopo l’ultima avventura sulla panchina del Real Madrid: il nuovo intreccio decisivo in ottica futura.

Calciomercato, Davide Ancelotti in Serie A: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una big della Serie A è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Papà Carlo Ancelotti sogna una panchina di livello per il figlio Davide. Dopo tanti anni al suo seguito, ora è pronto per una nuova avventura da capo allenatore anche in Italia: spunta l’intreccio decisivo.

Calciomercato, la svolta di Davide Ancelotti: vuole allenare in Serie A

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Carlo Ancelotti potrebbe subito dire addio al Real Madrid, ma ora il figlio Davide sogna una panchina di caratura internazionale in Italia.

Davide Ancelotti subito in Serie A: la mossa di papà Carlo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma è alla ricerca di valida alternativa per il post Claudio Ranieri. Lo stesso allenatore romano vorrebbe portare Massimiliano Allegri nella Capitale, ma papà Carlo Ancelotti sogna suo figlio Davide sulla panchina dei giallorossi.

L’ex allenatore della Juventus è pronto per una nuova avventura in Italia: il suo agente-amico, Giovanni Branchini, è in contatto costante con il tecnico livornese. Ranieri deciderà così il prossimo allenatore della Roma visto che diventerà il consulente di mercato della Roma.

Saranno mesi decisivi per prendere la miglior decisione possibile per il futuro allenatore giallorosso. Claudio Ranieri cercherà di riportare in alto la Roma per poi scegliere subito il nuovo allenatore: ecco la mossa strategica di papà Carlo Ancelotti che sogna una panchina in Serie A per il figlio Davide.

Tutto può cambiare in poco tempo in casa Roma: il ds Ghisolfi ha fatto intendere che la scelta arriverà nelle prossime settimane per programmare già la prossima stagione. Davide Ancelotti vuole sognare in grande in Serie A: spunta l’intreccio in casa capitolina. L’allenatore italiano è pronto per una nuova avventura dopo essere stato il vice di papà Carlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, Conte una furia: retroscena su Garnacho

Mercato Napoli, arriva la svolta dal momento che sono ore frenetiche per i partenopei. In…

34 minuti ago

Mercato Napoli, nome a sorpresa in attacco: annuncio dell’agente

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano ed anzi continuano a lavorare per trovare i…

2 ore ago

Napoli: Raspadori alla Roma, lo scambio sblocca l’affare

Novità importante per quanto riguarda il calciomercato partenopeo. I giallorossi insistono per l'attaccante e sono…

3 ore ago

Napoli: doppio colpo dallo United, la chiave è Dorgu

Non solo Garnacho, i partenopei ragionano anche su un altro affare se si dovesse concludere…

4 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara dal Porto: svolta improvvisa

La caccia al giocatore in grado di prendere del georgiano continua. C'è un nome che…

5 ore ago

Non solo Fazzini: altro colpo dall’Empoli

I rapporti tra Napoli e i toscani sono buoni da tempo. Manna avrebbe messo nel…

6 ore ago