I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il Napoli potrebbe a sorpresa prendere il nuovo Soulé
È un Napoli molto attivo sul calciomercato. L’obiettivo dei partenopei è sicuramente quello di alzare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte e per questo motivo si sta ragionando sulla possibilità di fare acquisti già pronti e magari anche portare alla corte del proprio tecnico dei giocatori giovani, ma di grande qualità. La volontà da parte di Manna è ben chiara e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, c’è un talento classe 2004 finito nel mirino di Antonio Conte e del Napoli. Si tratta di un giocatore di assoluta qualità e potrebbe rappresentare forse il futuro del club. L’obiettivo da parte di Manna è quello di chiudere l’operazione già in questa sessione di calciomercato attraverso uno scambio. Ecco i dettagli.
Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’obiettivo principale è sicuramente quello di portare a casa giocatori pronti per aiutare la squadra. Ma allo stesso tempo si sta pensando come rinforzare la rosa per il futuro. Si proverà sin da subito a portare alla corte del tecnico calciatori in grado di poter consentire ai partenopei nel prossimo futuro di poter dare una mano molto importante a raggiungere i traguardi prefissati.
Stando alle notizie di Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe individuato in Luis Hasa. Il classe 2004 del Lecce piace molto a Manna, che in passato lo ha avuto alla Juventus, e sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Rafa Marin e Alessio Zerbin per convincere i pugliesi a lasciar partire il proprio calciatore. La speranza è quella di chiudere subito la trattativa e magari poi farlo andare in prestito al Bari per i prossimi sei mesi.
Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo Hasa rappresenta un talento importante e potrebbe essere paragonato a Soulé. Vedremo se il Napoli riuscirà a piazzare il colpo di calciomercato oppure si dovrà cambiare obiettivo.
Hasa rappresenta un talento importante per quanto riguarda il nostro calcio e per il Napoli potrebbe essere un colpo di calciomercato in ottica futura. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci potrà essere il tanto atteso via libera oppure no.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…