Il Napoli potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in difesa. Rafa Marin è la chiave di questa operazione di calciomercato. Ecco tutti i dettagli
Il Napoli si prepara ad essere uno dei protagonisti durante il calciomercato invernale. L’obiettivo dei partenopei è sicuramente quello di rendere la rosa ancora più completa con giocatori di assoluto livello e pronti. Naturalmente le disponibilità economiche sono minime e per questo motivo non è da escludere che si possa puntare anche su giocatori giovani e magari meno importanti dal punto di vista del nome.
Secondo quanto riferito da De Maggio, il Napoli nella prossima sessione di calciomercato potrebbe chiudere un colpo a sorpresa nel reparto difensivo. Si sta trattando con una squadra di Serie A uno scambio che coinvolgerebbe anche Rafa Marin. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.
Rafa Marin è un calciatore che ormai ha convinto davvero poco e il suo destino al Napoli è ormai segnato. La scelta da parte di Conte di promuovere Juan Jesus a vice Buongiorno è la conferma di come il giocatore spagnolo non rientri più nei piani e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio il futuro del giocatore. L’ipotesi più probabile in questo momento è una sua partenza e ci sarebbe in corso una trattativa con il club di Serie A.
Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, il Como vorrebbe Rafa Marin ed è in corso una interlocuzione sia con Real Madrid che Napoli per definire questo colpo di calciomercato. In caso di fumata bianca, non è da escludere che i partenopei possano chiedere in cambio Dossena. Il classe 1998 è uno dei profili che si stanno mettendo in mostra nella nostra Serie A e Conte potrebbe decidere di puntare su di lui per rinforzare la difesa.
Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il Como ha intenzione di portare Rafa Marin alla corte di Fabregas. Poi non è da escludere che si decida di inserire nella trattativa Dossena.
In casa Napoli il nome nuovo per la difesa è quello di Dossena del Como. I partenopei lo avevano già seguito durante il calciomercato estivo senza poi affondare il colpo. Non è da escludere che nelle prossime settimane si possa passare da una semplice idea a qualcosa di più concreto.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…