Il Napoli dovrà fare molto attenzione anche al Marsiglia targato Roberto De Zerbi: l’intreccio decisivo in Francia, pronto a salutare subito
Un momento decisivo per puntare in alto con nuovi intrecci di calciomercato a partire dal primo gennaio. Ecco la prossima mossa a sorpresa di De Zerbi: può sorprendere subito il Napoli. Una nuova destinazione sorprendente per continuare così ad essere protagonista nel calcio internazionale.
La dirigenza partenopea è sempre molto attenta ad ogni soluzione immediata per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Un momento decisivo per continuare a crescere con il nuovo progetto tecnico dell’allenatore azzurro iniziato da pochi mesi. Pochi minuti è arrivato il forte interessamento del Marsiglia con Roberto De Zerbi pron to a beffare il presidente De Laurentiis. Ecco il nuovo intreccio da monitorare attentamente: il ds Manna è pronto a virare subito su altri obiettivi di calciomercato.
L’allenatore italiano del Marsiglia continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in Serie A. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa di De Zerbi. Scopriamo così il dettaglio sorprendente in ottica futura: ecco il momento giusto per chiudere l’affare già a gennaio.
Come svelato da L’Equipe, Danilo è pronto a salutare la Juventus per volare al Marsiglia. Roberto De Zerbi ha individuato nel difensore brasiliano il prossimo affare per rinforzare la sua retroguardia: un intreccio decisivo con il Napoli che vuole subito regalare un nuovo centrale a Conte.
In passato anche Raspadori è stato accostato al Marsiglia: il calciomercato di gennaio può regalare un nuovo affare in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli è molto attento ad ogni soluzione in vista della prossima sessione di calciomercato.
Anche l’attaccante azzurro vuole continuare ad essere protagonista per non perdere la Nazionale italiana: Conte non lo lascerà partire facilmente, mentre De Laurentiis non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente come la Juventus. Danilo è pronto a dire addio ai bianconeri per iniziare così subito la sua nuova avventura: la sua storia d’amore con la Juventus è ormai ai titoli di coda.
I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere così il futuro del difensore brasiliano: ecco quello che succederà da qui a gennaio. Il Napoli vuole non farsi trovare impreparato: spunta la mossa sorprendente di De Zerbi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…