Napoli%2C+De+Zerbi+beffa+ADL%3A+vola+in+Francia
napolicalciolivecom
/2024/12/20/napoli-de-zerbi-beffa-adl-vola-in-francia/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, De Zerbi beffa ADL: vola in Francia

Il Napoli dovrà fare molto attenzione anche al Marsiglia targato Roberto De Zerbi: l’intreccio decisivo in Francia, pronto a salutare subito

Un momento decisivo per puntare in alto con nuovi intrecci di calciomercato a partire dal primo gennaio. Ecco la prossima mossa a sorpresa di De Zerbi: può sorprendere subito il Napoli. Una nuova destinazione sorprendente per continuare così ad essere protagonista nel calcio internazionale.

Napoli, De Zerbi beffa ADL: vola in FranciaNapoli, De Zerbi beffa ADL: vola in Francia
Napoli, De Zerbi beffa ADL: vola in Francia – Grok via X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta ad ogni soluzione immediata per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Un momento decisivo per continuare a crescere con il nuovo progetto tecnico dell’allenatore azzurro iniziato da pochi mesi. Pochi minuti è arrivato il forte interessamento del Marsiglia con Roberto De Zerbi pron to a beffare il presidente De Laurentiis. Ecco il nuovo intreccio da monitorare attentamente: il ds Manna è pronto a virare subito su altri obiettivi di calciomercato.

Napoli, la mossa a sorpresa di De Zerbi: lo porta a Marsiglia

L’allenatore italiano del Marsiglia continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in Serie A. Spunta l’intreccio decisivo in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa di De Zerbi. Scopriamo così il dettaglio sorprendente in ottica futura: ecco il momento giusto per chiudere l’affare già a gennaio.

Napoli colpo De Zerbi affare in Francia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da L’Equipe, Danilo è pronto a salutare la Juventus per volare al Marsiglia. Roberto De Zerbi ha individuato nel difensore brasiliano il prossimo affare per rinforzare la sua retroguardia: un intreccio decisivo con il Napoli che vuole subito regalare un nuovo centrale a Conte.

In passato anche Raspadori è stato accostato al Marsiglia: il calciomercato di gennaio può regalare un nuovo affare in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli è molto attento ad ogni soluzione in vista della prossima sessione di calciomercato.

Anche l’attaccante azzurro vuole continuare ad essere protagonista per non perdere la Nazionale italiana: Conte non lo lascerà partire facilmente, mentre De Laurentiis non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente come la Juventus. Danilo è pronto a dire addio ai bianconeri per iniziare così subito la sua nuova avventura: la sua storia d’amore con la Juventus è ormai ai titoli di coda.

I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere così il futuro del difensore brasiliano: ecco quello che succederà da qui a gennaio. Il Napoli vuole non farsi trovare impreparato: spunta la mossa sorprendente di De Zerbi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

5 ore ago

Napoli: pronto il regalo Scudetto, 50 mln per il ‘nuovo’ Osimhen

La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…

8 ore ago

Napoli: nuovo difensore per Conte, lo manda Simeone

C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…

10 ore ago

Mazzarri torna in panchina: l’ex Napoli firma per un anno

Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…

11 ore ago

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

16 ore ago

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

1 giorno ago