Napoli%2C+colpo+dal+Milan%3A+Manna+anticipa+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/12/20/napoli-colpo-dal-milan-manna-anticipa-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dal Milan: Manna anticipa la Juve

Il Napoli continua a pensare subito a nuovi rinforzi in vista di gennaio: spunta il nuovo intreccio in casa Milan, c’è anche il forte interesse della Juventus

Il ds Manna è pronto a sondare nuovi profili interessanti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici con il ritorno in Champions League: ecco la nuova mossa strategica per il colpo in difesa. La Juventus non molla la presa per un nuovo affare dal Milan: conosciamo tutti i dettagli dell’operazione.

Napoli, colpo dal Milan: Manna anticipa la Juve – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è pronta a regalare subito nuovi colpi a gennaio: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura, arriva subito dal Milan. Un nuovo affare decisivo per ambire a grandi palcoscenici continuando la rincorsa alla qualificazione della prossima Champions League. Il Napoli continua a monitorare profili interessanti in ottica futura: spunta la decisione di Conte. Tutto può cambiare rapidamente sul fronte calciomercato per nuove idee di calciomercato davvero avvincenti: ecco la possibile operazione dai rossoneri per rinforzare la difesa del Napoli.

Napoli, affare decisivo: chiusura dal Milan

Un momento decisivo per chiudere subito affari a gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Conte. Saranno giorni intensi per arrivare così a programmare subito il colpo da mettere a segno dal direttore sportivo Giovanni Manna. Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese per non commettere gli errori del passato nella sessione invernale di calciomercato.

Napoli offerto il giocatore del Milan, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, Tomori è stato offerto proprio agli azzurri ma c’è anche la Juventus sulle sue tracce per l’operazione in prestito a gennaio come riportato da Tuttosport. Continua il duello a distanza tra azzurri e bianconeri per rinforzare le rispettive difese: spunta l’affare decisivo in Serie A per pensare così a nuovi colpi suggestivi in ottica futura.

Tomori non rientra più nei piani del Milan: la Juventus vuole provarci con un’operazione stile Kalulu sulla base di un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Il difensore inglese potrebbe subito fare le valigie a gennaio per tornare protagonista in un nuovo club di Serie A.

Ormai Fonseca ha effettuato nuove scelte di formazione per continuare a credere in un nuovo progetto tecnico. Il tecnico portoghese ora rischia davvero tanto: il Milan vuole tornare subito a vincere, ma l’inizio stagionale non è stato finora dei migliori.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

47 minuti ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

1 ora ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago