Napoli, ADL chiude 4 colpi a gennaio: l’annuncio

La dirigenza partenopea vuole chiudere subito i nuovi colpi di calciomercato in vista di gennaio. Il presidente De Laurentiis regala 4 affati a Conte a gennaio: ecco chi sono

Saranno giorni intensi in casa azzurra per chiudere subito nuove operazioni di calciomercato. Il Napoli vuole sognare in grande per tornare protagonista in campo europeo: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande con l’imminente qualificazione in Champions League. Subito quattro colpi di mercato per Conte.

Napoli ADL chiude 4 colpi l'annuncio
Napoli ADL chiude 4 colpi, l’annuncio a gennaio- grok su X – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea non ha intenzione di commettere gli errori del passato. Il Napoli vuole chiudere subito nuovi innesti di qualità per rendere sempre più competitiva la rosa a disposizione di Conte. L’allenatore azzurro ha richiesto già da tempo nuovi colpi da urlo: ora a gennaio potrebbero arrivare subito quattro nuovi calciatori di rilievo pronti a vestire la maglia azzurra.

Napoli, l’intreccio decisivo a gennaio: 4 colpi immediati

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita sotto la gestione Conte: quattro nuovi colpi per sognare in grande centrando subito la prossima qualificazione in Champions League. Tutto può cambiare subito sul fronte calciomercato: ADL non vuole badare a spese per accontentare l’allenatore azzurro.

Napoli 4 colpi a gennaio per Conte
Napoli 4 colpi a gennaio per Conte, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli vuole subito chiudere nuove operazioni di mercato in ottica futura. Spunta l’intreccio da urlo in vista della seconda parte di stagione: un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici tornando da protagonisti in Champions League. Il ds Manna ha messo nel mirino diversi obiettivi: l’edizione odierna de il Mattino ha fatto intendere che ADL proverà a chiudere 4 colpi sensazionali per puntellare la rosa a disposizione di Conte.

Il primo nome sulla lista è quello di Danilo della Juventus: un tira e molla infinito con i bianconeri con i contatti sempre più frequenti tra le parti anche grazie all’intermediario internazionale Fabrizio De Vecchi. L’altro profilo suggestivo è quello dell’italo-brasiliano, Luiz Felipe, accostato nelle ultime ore anche alla Juventus. Con la Fiorentina, invece, è pronto un maxi affare con l’arrivo di Biraghi in maglia azzurra dopo che ha rotto definitivamente i rapporti con Palladino, ma non è l’unico nel mirino di ADL.

Martinez Quarta resta la pazza idea in difesa anche per la prossima stagione: il difensore viola non rientra nei piani dell’allenatore della Fiorentina. L’argentino potrebbe cambiare subito aria in ottica futura: Palladino potrebbe accettare una contropartita tecnica tra Folorunsho e Spinazzola. Gennaio è sempre più vicino.

Gestione cookie