Calciomercato%2C+Ancelotti+in+Serie+A%3A+arriva+subito
napolicalciolivecom
/2024/12/20/calciomercato-ancelotti-in-serie-a-arriva-subito/amp/
Altre News

Calciomercato, Ancelotti in Serie A: arriva subito

Carlo Ancelotti è pronto ancora a sognare in grande. L’allenatore italiano non vuole fermarsi ora: pronto il suo ritorno suggestivo in Serie A

Saranno momenti decisivi per conoscere così il futuro di Carlo Ancelotti. Il top club italiano vuole subito annunciare la prossima guida tecnica: ecco il suo arrivo immediato in ottica futura. Ecco la prossima destinazione per rivederlo ancora in panchina.

Calciomercato, Ancelotti in Serie A: arriva subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per conoscere ancora il futuro dell’allenatore più titolato del Real Madrid. Ancora un trofeo vinto alla guida dei blancos per l’allenatore nativo di Reggiolo: ora è pronto a tornare in Serie A per continuare la sua carriera ricca di successi. Spunta un nuovo intreccio in Italia per vederlo subito su una panchina italiana: la sua ultima esperienza al Napoli non è finita nel migliore dei modi, ma ora non vede l’ora di ritornare in patria per un nuovo progetto avvincente.

Serie A, la prossima squadra di Ancelotti: ecco il suo futuro

L’allenatore italiano aveva svelato di voler concludere la sua carriera anche alla guida di una Nazionale, ma tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. Spunta la nuova mossa a sorpresa in ottica futura: ecco la verità assoluta di pochi minuti fa.

Calciomercato arriva Ancelotti in Serie A, l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Ranieri vuole Ancelotti per il futuro della Roma. L’allenatore giallorosso diventerà il consulente di mercato della società capitolina: i Friedkin sono pronti ad annunciare subito il prossimo allenatore. Il ds Ghisolfi ha fatto intendere che non aspetteranno altro tempo per programmare la prossima stagione: ora Ranieri ha l’arduo compito di risollevare il morale della squadra.

Se Xabi Alonso dovesse firmare con il Real Madrid, l’incastro potrebbe concretizzarsi: c’è sempre il Brasile sulle sue tracce soprattutto in caso di salita al potere di Ronaldo come futuro presidente della Federazione. Nell’ultimo periodo è stato bersagliato da critiche e fischi al Bernabeu, ma ora i blancos si sono ripresi collezionando l’ennesimo trofeo della storia vincendo il Mondiale per Club.

Ora la decisione spetterà soltanto a lui per iniziare un nuovo percorso avvincente in Serie A: ecco la nuova idea da urlo in Italia per rivederlo subito in panchina. Una nuova mossa strategica in ottica futura per arrivare così a rivoluzionare il progetto tecnico della Roma che sta attraversando un periodo davvero terribile. Ora Claudio Ranieri cercherà di far svoltare definitivamente la Roma per poi pensare subito al futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

3 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

4 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

5 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

6 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

7 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

8 ore ago