Napoli%3A+rinforzo+a+centrocampo%2C+si+chiude+per+l%26%238217%3Bex+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-rinforzo-a-centrocampo-si-chiude-per-lex-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude per l’ex Fiorentina

Antonio Conte ha chiesto anche un centrocampista di livello e spunta un giocatore a sorpresa. Si tratta di un profilo che Manna segue con attenzione

Il Napoli si prepara a rinforzare tutti i ruoli. Escluso la porta, Antonio Conte si aspetta almeno un nuovo giocatore per ogni reparto. Non sarà affatto un compito semplice anche perché parliamo di una sessione molto breve e imprevedibile. Ma le idee di Manna sono molto chiare e per questo motivo si sta già sondando il terreno per i possibili obiettivi. I profili individuati sono quelli giusti e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude per l’ex Fiorentina (Ansa) – napolicalciolive.com

E nelle ultime ore per il centrocampo del Napoli è spuntato un profilo a sorpresa. L’ex Fiorentina piace molto a Manna e rappresenta forse un calciatore che manca in questa squadra. Non è da escludere un tentativo durante il calciomercato invernale. I ragionamenti sono in corso e presto saranno sciolte tutte le riserve.

Calciomercato Napoli: nome a sorpresa per il centrocampo, chi arriva

A centrocampo sono diversi i profili valutati. C’è la consapevolezza da parte di Manna di dover lavorare su più piani per non rimanere sorpresi in caso di fumata nera. Per questo motivo è stato individuato un profilo che potrebbe rappresentare una soluzione ideale nelle prossime settimane. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che in un prossimo futuro si possa passare in un qualcosa di concreto.

Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Edmilson Fernandes. Il centrocampista capoverdiano conosce il nostro campionato per aver militato un anno nella Fiorentina e nel Brest, in prestito al Mainz, non sta trovando molto spazio. Per questo motivo non è da escludere un suo ritorno in Germania per poi ripartire ed iniziare una nuova esperienza.

Calciomercato Napoli: nome a sorpresa per il centrocampo, chi arriva (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi anche perché ci sono altri nomi sul taccuino di Manna. Si ragiona comunque sul nome di Edmilson che potrebbe rappresentare un profilo low cost e last minute. Vedremo comunque cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club.

Il Napoli valuta Edmilson Fernandes

Il nome di Edmilson Fernandes è uno dei profili valutati dal Napoli per rinforzare il centrocampo durante il calciomercato invernale. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e vedremo se presto si entrerà in qualcosa di più concreto oppure si andrà su obiettivi differenti per quel ruolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

12 ore ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

23 ore ago

Castro-Napoli, cosa c’è di vero: il nuovo indizio social

Santiago Castro è riuscito subito a conquistare i tifosi del Bologna. Spunta il nuovo colpo…

2 giorni ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per McTominay

Novità per quanto i partenopei in vista della sfida contro il Milan. Lo scozzese potrebbe…

2 giorni ago

Napoli, Conte pronto a sorprendere: tre titolari fatti fuori

In casa Napoli si avvicina il big match contro il Milan ed in tal senso…

2 giorni ago

Mercato Napoli, nome nuovo in avanti: 40mln per beffare il Milan

Mercato Napoli, gli azzurri sono pronti a fiondarsi su un nome nuovo per il reparto…

3 giorni ago