Napoli%3A+rinforzo+a+centrocampo%2C+si+chiude+per+l%26%238217%3Bex+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-rinforzo-a-centrocampo-si-chiude-per-lex-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude per l’ex Fiorentina

Antonio Conte ha chiesto anche un centrocampista di livello e spunta un giocatore a sorpresa. Si tratta di un profilo che Manna segue con attenzione

Il Napoli si prepara a rinforzare tutti i ruoli. Escluso la porta, Antonio Conte si aspetta almeno un nuovo giocatore per ogni reparto. Non sarà affatto un compito semplice anche perché parliamo di una sessione molto breve e imprevedibile. Ma le idee di Manna sono molto chiare e per questo motivo si sta già sondando il terreno per i possibili obiettivi. I profili individuati sono quelli giusti e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Napoli: rinforzo a centrocampo, si chiude per l’ex Fiorentina (Ansa) – napolicalciolive.com

E nelle ultime ore per il centrocampo del Napoli è spuntato un profilo a sorpresa. L’ex Fiorentina piace molto a Manna e rappresenta forse un calciatore che manca in questa squadra. Non è da escludere un tentativo durante il calciomercato invernale. I ragionamenti sono in corso e presto saranno sciolte tutte le riserve.

Calciomercato Napoli: nome a sorpresa per il centrocampo, chi arriva

A centrocampo sono diversi i profili valutati. C’è la consapevolezza da parte di Manna di dover lavorare su più piani per non rimanere sorpresi in caso di fumata nera. Per questo motivo è stato individuato un profilo che potrebbe rappresentare una soluzione ideale nelle prossime settimane. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che in un prossimo futuro si possa passare in un qualcosa di concreto.

Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Edmilson Fernandes. Il centrocampista capoverdiano conosce il nostro campionato per aver militato un anno nella Fiorentina e nel Brest, in prestito al Mainz, non sta trovando molto spazio. Per questo motivo non è da escludere un suo ritorno in Germania per poi ripartire ed iniziare una nuova esperienza.

Calciomercato Napoli: nome a sorpresa per il centrocampo, chi arriva (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi anche perché ci sono altri nomi sul taccuino di Manna. Si ragiona comunque sul nome di Edmilson che potrebbe rappresentare un profilo low cost e last minute. Vedremo comunque cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club.

Il Napoli valuta Edmilson Fernandes

Il nome di Edmilson Fernandes è uno dei profili valutati dal Napoli per rinforzare il centrocampo durante il calciomercato invernale. Siamo al momento nel campo delle ipotesi e vedremo se presto si entrerà in qualcosa di più concreto oppure si andrà su obiettivi differenti per quel ruolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

11 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago