Napoli%2C+rescinde+il+contratto%3A+colpo+a+zero+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-rescinde-il-contratto-colpo-a-zero-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, rescinde il contratto: colpo a zero per Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente ogni situazione di calciomercato. Primo regalo a zero per Conte: non solo Luiz Felipe nel mirino, ecco la svolta dell’affare

Il ds Manna è voglioso di regalare subito nuovi acquisti a Conte per innalzare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. Spunta un nuovo innesto di qualità pronto anche a rescindere il suo contratto con il top club italiano.

Napoli, rescinde il contratto: colpo a zero per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è pronto a cambiare obiettivi di mercato per puntellare la rosa di Antonio Conte. Una nuova mossa a sorpresa per il colpo a parametro zero: ecco l’intreccio decisivo tra Giuntoli e Manna. Il Napoli non vede l’ora di regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore azzurro per competere fino alla fine con le altre big della Serie A. L’obiettivo resta la qualificazione immediata alla prossima Champions League, ma si continua a cullare il sogno Scudetto.

Napoli, primo regalo di Conte: la novità assoluta

Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la rescissione contrattuale per farlo partire a zero: ecco l’ultima mossa strategica in ottica calciomercato.

Napoli primo regalo di Natale per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha informato l’agente di Danilo di voler rescindere anche il contratto sei mesi prima della fine del contratto. Il difensore brasiliano vuole continuare la sua avventura fino a giugno, ma tutto può cambiare improvvisamente. Soltanto in caso di buonuscita Danilo direbbe addio con Conte e il ds Manna che seguono da vicino l’evolversi della situazione.

Il Napoli vorrebbe accontentare anche il ds Giuntoli con l’inserimento di Giacomo Raspadori: l’attaccante azzurro vuole giocare con maggiore continuità a Torino. La svolta potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore per chiudere il colpo a sorpresa. Danilo è ormai già da tempo nel mirino del presidente De Laurentiis, ma ora potrebbe liberarsi a parametro zero dalla Juventus.

La Juventus è vogliosa di essere protagonista sul fronte calciomercato per puntellare la rosa di Thiago Motta. A sua volta lo stesso allenatore bianconero ha richiesto nuovi colpi al ds Giuntoli per competere con le altre big della Serie A: spunta il nuovo intreccio decisivo con Danilo per completare l’operazione sorprendente. Un momento decisivo per chiudere subito il colpo a parametro zero: il difensore brasiliano dirà subito addio ai bianconeri con Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

38 minuti ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

2 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

2 ore ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

3 ore ago

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

4 ore ago

Elmas torna in Italia: sgarbo al Napoli e colpo Champions

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…

13 ore ago