Napoli%3A+Ngonge+giocher%C3%A0+la+Champions%2C+lo+scambio+sblocca+l%26%238217%3Baffare
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-ngonge-giochera-la-champions-lo-scambio-sblocca-laffare/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Ngonge giocherà la Champions, lo scambio sblocca l’affare

A sorpresa Ngonge potrebbe finire in una big italiana e andare a giocare la Champions. Nelle ultime ore si parla della possibilità di uno scambio

Tra i giocatori in uscita in casa Napoli c’è sicuramente Cyril Ngonge. Il belga, nonostante alcune prestazioni importanti, non ha mai realmente convinto il club partenopeo e Antonio Conte. Da qui la possibile cessione durante il calciomercato invernale per trovare maggiore spazio e naturalmente provare anche a dimostrare la sua qualità. E nelle ultime ore è spuntata una pista a sorpresa che potrebbe significare molto per lo stesso calciatore.

Napoli: Ngonge giocherà la Champions, lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Cammaroto, una big di Serie A potrebbe sondare il terreno per Ngonge in questo calciomercato e ipotizzare uno scambio. Si tratta di una ipotesi o suggestione al momento. Non c’è nessuna trattativa tra le parti. Ma il belga è già stato seguito in passato prima di approdare a Napoli e a questo punto un nuovo tentativo nelle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: scambio in Serie A, Ngonge la chiave

Ngonge in queste settimane è stato accostato a diversi club, ma la volontà del Napoli potrebbe essere quella di utilizzare il calciatore come una pedina di scambio. E nelle ultime ore è uscita una possibilità che fino ad oggi nessuno aveva preso in considerazione. Ma guardando la situazione dei due club si può parlare di una ipotesi assolutamente reale.

Stando a quanto riferito da Cammaroto, il Milan potrebbe tornare su Ngonge in questo calciomercato e proporre al Napoli uno scambio con Tomori. Il centrale ormai non rientra più nei piani di Fonseca e rappresenta una carta importante per portare il belga alla corte del portoghese. Ricordiamo che l’ex Verona è già stato cercato in passato dai rossoneri e rappresenta sicuramente una carta importante per rinforzare il reparto degli esterni della squadra meneghina.

Calciomercato Napoli: scambio in Serie A, Ngonge la chiave (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente al momento non esiste una trattativa. Si tratta di una ipotesi visto che si sta ragionando su come rinforzare da una parte il reparto offensivo e dall’altra quello difensivo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se questa ipotesi potrà concretizzarsi oppure no.

Mercato Napoli: Tomori resta un obiettivo

Tomori è tra i diversi nomi vagliati dalla società partenopea per rinforzare la difesa di Conte. Il Napoli non ha sicuramente sciolto i dubbi e per questo motivo bisognerà aspettare almeno i primi giorni del calciomercato invernale per capire meglio cosa potrà succedere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: scelto il vice Lukaku, c’è l’annuncio

In casa partenopea il grande dilemma riguarda il vice di Lukaku. La scelta sembra essere…

1 minuto ago

Napoli: preso il nuovo Soule, scambio decisivo

I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il…

1 ora ago

Infortunio Buongiorno: annuncio improvviso, i nuovi tempi di recupero

In casa partenopea continua a tenere banco la condizione del difensore azzurro. E in queste…

2 ore ago

Napoli, scambio con la Roma: colpo a centrocampo

Il Napoli continua a pensare in grande per nuovi obiettivi di calciomercato a gennaio. Il…

3 ore ago

Napoli, De Zerbi beffa ADL: vola in Francia

Il Napoli dovrà fare molto attenzione anche al Marsiglia targato Roberto De Zerbi: l'intreccio decisivo…

4 ore ago

Napoli, affare in difesa: intreccio con il Como

Il Napoli vuole subito accontentare Antonio Conte in vista di gennaio: spunta il nuovo duello…

5 ore ago