Napoli%2C+colpo+Raspadori%3A+due+big+in+cambio+dalla+Juve
napolicalciolivecom
/2024/12/19/napoli-colpo-raspadori-due-big-in-cambio-dalla-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo Raspadori: due big in cambio dalla Juve

Doppio colpo in casa Napoli in cambio di Raspadori pronto a vestire la maglia della Juventus. Ecco il nuovo affare decisivo in casa bianconera

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa di Antonio Conte. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per riuscire a chiudere un doppio affare in casa Juventus: la pedina di scambio resta Giacomo Raspadori pronto a dire addio agli azzurri per avere più continuità di rendimento. Il suo obiettivo è quello di non perdere anche la Nazionale italiana: ecco la svolta.

Napoli, colpo Raspadori: due big in cambio dalla Juve – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Spunta un nuovo intreccio decisivo con la Juventus in cambio di Raspadori: scopriamo il doppio colpo per il Napoli. Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva da affidare subito a Conte. L’allenatore azzurro è pronto a sognare in grande con la qualificazione alla prossima Champions League, ma non vuole tirarsi indietro sul più bello. Ecco la nuova svolta dell’affare Raspadori in casa Napoli.

Napoli, il doppio affare dalla Juve: la chiave è Raspadori

Saranno giorni intensi per pianificare la seconda parte di stagione. Il Napoli non vuole badare a spese per accontentare Conte: una rosa all’altezza del sogno Scudetto per stare dietro ad Inter e Atalanta che non perdono terreno in campionato. Ecco il nuovo intreccio con la Juventus: che doppio affare in casa azzurra.

Juventus scambio con il Napoli per Raspadori – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a dire addio a Giacomo Raspadori finito da tempo nel mirino della Juventus. Ora i bianconeri potrebbero subito accontentare il presidente De Laurentiis inserendo un doppio colpo nella trattativa: Danilo e Fagioli sono pronti a vestire la maglia azzurra a partire da gennaio con un doppio colpo da urlo.

Thiago Motta è alla ricerca di un nuovo trequartista in grado di dialogare con Vlahovic: in emergenza potrebbe fungere anche come alternativa dell’attaccante serbo in attesa del ritorno in campo di Arek Milik. Tutto può cambiare improvvisamente per un doppio colpo da urlo per il Napoli: ecco l’affare decisivo per sognare in grande.

Gli azzurri continuano a sognare in grande per avere così altri top player subito a disposizione a partire da gennaio: il Napoli vuole subito chiudere nuovi colpi per puntellare alcuni reparti a disposizione di Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

17 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

47 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago