Serie+A%3A+crociato+rotto%2C+stagione+finita
napolicalciolivecom
/2024/12/18/serie-a-crociato-rotto-stagione-finita/amp/
Altre News

Serie A: crociato rotto, stagione finita

Terribile notizia per quanto riguarda un calciatore: gli esami hanno evidenziato la rottura del crociato e per lui la stagione termina qui

Seconda rottura del crociato in pochi giorni in Serie A. La situazione infortuni allarma e non poco i tecnici e dall’infermeria non arrivano delle buone notizie. La speranza del tecnico era quella di ricevere una diagnosi meno grave, ma gli esami strumentali hanno confermato le prime sensazioni e per lui la stagione si può considerare chiusa con un girone di anticipo. Una tegola considerata anche l’importanza del calciatore nella squadra.

Serie A: crociato rotto, stagione finita (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ora la società sta riflettendo come muoversi, ma di certo si dovrà intervenire sul calciomercato per cercare di rinforzare il proprio reparto e chissà che non si busserà proprio in casa Napoli. Nelle prossime settimane è previsto l’incontro di campionato tra il club e i partenopei e non è da escludere che magari si possa sondare il terreno per il calciatore. Di certo la notizia dell’infortunio ha rappresentato una sorta di tegola terribile per tecnico e compagni.

Serie A: rottura del crociato e stagione finita, colpo dal Napoli?

Le prossime ore serviranno a smaltire la delusione di questo esito. La speranza del tecnico era quella di poter contare sul giocatore almeno per la parte finale della stagione. Ma l’infortunio si è rivelato più grave del previsto e quindi non lo vedremo in campo almeno fino al prossimo agosto.

Svoboda, difensore e perno del Venezia, si è rotto il crociato e per lui non ci sarà la possibilità di ritornare sul terreno di gioco prima della prossima stagione. Una tegola importante per i lagunari considerata sia la posizione in classifica che l’importanza del difensore negli schemi dello stesso club. Ora quasi certamente Di Francesco chiederà alla società di intervenire sul calciomercato per colmare una assenza sicuramente molto importante come quella del giocatore infortunato.

Serie A: rottura del crociato e stagione finita, colpo dal Napoli? (Lapresse) – napolicalciolive.com

E non è da escludere che il Venezia possa bussare proprio alla porta del Napoli. Juan Jesus è in uscita dai partenopei e potrebbe rappresentare quel giocatore giusto per sostituire l’infortunato Svoboda. Al momento è una semplice suggestione e ipotesi, ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà questa opportunità.

Il Venezia a Napoli senza Svoboda

In attesa di capire come si muoverà la squadra lagunare, il Venezia il prossimo 29 dicembre si presenterà a Napoli senza Svoboda vista la rottura del crociato. Una assenza importante considerata l’importanza del centrale per i veneti e Di Francesco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, arriva subito dal Boca: anche l’Inter anticipata

I partenopei hanno messo gli occhi su un calciatore argentino per rinforzare la propria rosa.…

1 ora ago

Napoli, Manna chiude il primo colpo: l’annuncio

Il Napoli è pronto a chiudere il primo colpo per gennaio: l'annuncio è arrivato direttamente…

2 ore ago

Napoli, scambio in Serie A: la chiave è Zerbin

Il Napoli vuole subito regalare nuovi innesti di qualità a gennaio. Zerbin è pronto ad…

3 ore ago

Napoli, la scelta di Conte: giocherà titolare

Antonio Conte ha già pronto il piano per affrontare le prossime sfide di Serie A.…

4 ore ago

Napoli, no a Danilo: arriva l’argentino

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi intrecci decisivi. Ecco l'affare…

5 ore ago

Dybala dice addio alla Roma: il sostituto arriva a gennaio dal Napoli

Dopo le dichiarazioni di Ranieri e l’interessamento del Galatasaray potremmo dire che l’avventura a Roma…

6 ore ago