Napoli%2C+scambio+in+Serie+A%3A+la+chiave+%C3%A8+Zerbin
napolicalciolivecom
/2024/12/18/napoli-scambio-in-serie-a-la-chiave-e-zerbin/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio in Serie A: la chiave è Zerbin

Il Napoli vuole subito regalare nuovi innesti di qualità a gennaio. Zerbin è pronto ad essere la pedina di scambio per colpi da affidare a Conte

La dirigenza partenopea vorrebbe subito chiudere nuovi affari a gennaio. Spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco il momento decisivo per chiudere lo scambio nella sessione invernale di calciomercato: ecco la verità assoluta con Zerbin pronto ad essere la pedina di scambio in Serie A.

Napoli, scambio in Serie A: la chiave è Zerbin – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attiva sul fronte calciomercato. Il Napoli vuole sognare in grande a partire da gennaio: spunta il nuovo intreccio decisivo in casa azzurra: lo scambio è immediato a gennaio con Zerbin pronto a fare le valigie per cambiare aria.

Conte ha richiesto a gran voce nuovi innesti di qualità per competere fino alla fine con le big d’Italia: l’obiettivo principale è quello di tornare protagonista in Champions League, ma il sogno Scudetto si fa sempre più vivo nello spogliatoio azzurro. Ecco la possibile mossa di calciomercato nella sessione invernale: scambio con Zerbin, il nuovo dettaglio da conoscere.

Napoli, lo scambio a gennaio: Zerbin dice addio

Saranno giorni intensi per arrivare così a mettere a segno nuovi colpi di calciomercato. Il Napoli vuole continuare a sognare in grande a partire da gennaio: l’inizio stagionale con Conte è stato sorprendente, ma l’allenatore azzurro non vuole mollare la presa proprio sul più bello.

Napoli scambio immediato con Zerbin colpo Conte, l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il ds Manna continua a monitorare il fronte calciomercato per nuovi intrecci in vista di gennaio. Zerbin è pronto a dire addio agli azzurri: il laterale del Napoli potrebbe volare in prestito all’Empoli per uno scambio immediato per accontentare subito Antonio Conte.

I rapporti sono ottimi tra le due società da tempo: nel mirino c’è il difensore dell’Empoli, Ardian Ismajli, che si libererà a zero al termine della stagione. L’altro scambio in ballo è quello tra Fazzini e Ngonge: i prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il possibile colpo per Conte.

Sarà una stagione ricca di colpi di scena in casa azzurra con l’obiettivo di tornare subito protagonista in Champions League. Ecco l’intreccio dettagliato con l’Empoli: Zerbin ha voglia di tornare a giocare con continuità in Serie A, spunta così lo scambio da urlo con il club toscano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

10 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago