Napoli%2C+no+a+Danilo%3A+arriva+l%26%238217%3Bargentino
napolicalciolivecom
/2024/12/18/napoli-no-a-danilo-arriva-largentino/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, no a Danilo: arriva l’argentino

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi intrecci decisivi. Ecco l’affare dell’argentino: spunta la svolta sorprendente. Danilo sempre più lontano

Il centrale brasiliano della Juventus ha fatto intendere di rispettare il suo contratto fino al termine della stagione, poi dirà addio ai bianconeri. Il ds Manna lo aveva messo nel mirino nelle ultime settimane per convincerlo a sposare il progetto di Conte, ma difficilmente arriverà in maglia azzurra. Ora la dirigenza partenopea potrebbe subito convincere l’allenatore del Napoli con un nuovo intreccio decisivo: ecco l’intreccio decisivo.

Napoli, no a Danilo: arriva l’argentino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto a regalare subito colpi da urlo in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco la svolta per l’affare in difesa, può arrivare subito l’argentino. Possibile anche uno scambio immediato a gennaio, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il presidente De Laurentiis ha intenzione di chiudere nuovi colpi in ottica futura per essere protagonista in vista della seconda parte di stagione: l’obiettivo numero uno resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma continua a cullare il sogno Scudetto.

Napoli, il colpo ad effetto: c’è la svolta in difesa con l’argentino

La dirigenza del Napoli è sempre molto attiva per un nuovo colpo di calciomercato in difesa. L’assenza prolungata di Buongiorno farà subito i piani strategici della società partenopea: ecco l’intreccio in Serie A, può arrivare subito l’argentino.

Calciomercato Napoli arriva il difensore argentino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il ds Manna ha valutato attentamente diversi profili di caratura internazionale per rinforzare la retroguardia a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli segue anche Ardian Ismajli che va in scadenza tra sei mesi, ma l’Empoli non ha intenzione di cederlo a gennaio per centrare la salveza al termine della stagione.

Ora il presidente De Laurentiis dovrà accelerare per il colpo in difesa: spunta così la pista affidabile che porta all’argentino Martinez Quarta che non è più titolare alla Fiorentina. Possibile scambio anche con la Fiorentina: nel mirino del Napoli c’è anche Biraghi pronto a sostituire Spinazzola che non trova più spazio dopo il cambio di sistema di gioco di Conte.

Entro i primi di gennaio il ds Manna è pronto ad annunciare il primo colpo in difesa: Buongiorno tornerà a disposizione soltanto a fine gennaio. Ecco l’intreccio decisivo in Serie A: può arrivare subito l’argentino, mentre la pista che porta a Danilo è sempre più complicata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

34 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago