Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi intrecci decisivi. Ecco l’affare dell’argentino: spunta la svolta sorprendente. Danilo sempre più lontano
Il centrale brasiliano della Juventus ha fatto intendere di rispettare il suo contratto fino al termine della stagione, poi dirà addio ai bianconeri. Il ds Manna lo aveva messo nel mirino nelle ultime settimane per convincerlo a sposare il progetto di Conte, ma difficilmente arriverà in maglia azzurra. Ora la dirigenza partenopea potrebbe subito convincere l’allenatore del Napoli con un nuovo intreccio decisivo: ecco l’intreccio decisivo.
Il ds Manna è pronto a regalare subito colpi da urlo in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco la svolta per l’affare in difesa, può arrivare subito l’argentino. Possibile anche uno scambio immediato a gennaio, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Il presidente De Laurentiis ha intenzione di chiudere nuovi colpi in ottica futura per essere protagonista in vista della seconda parte di stagione: l’obiettivo numero uno resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma continua a cullare il sogno Scudetto.
Napoli, il colpo ad effetto: c’è la svolta in difesa con l’argentino
La dirigenza del Napoli è sempre molto attiva per un nuovo colpo di calciomercato in difesa. L’assenza prolungata di Buongiorno farà subito i piani strategici della società partenopea: ecco l’intreccio in Serie A, può arrivare subito l’argentino.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il ds Manna ha valutato attentamente diversi profili di caratura internazionale per rinforzare la retroguardia a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli segue anche Ardian Ismajli che va in scadenza tra sei mesi, ma l’Empoli non ha intenzione di cederlo a gennaio per centrare la salveza al termine della stagione.
Ora il presidente De Laurentiis dovrà accelerare per il colpo in difesa: spunta così la pista affidabile che porta all’argentino Martinez Quarta che non è più titolare alla Fiorentina. Possibile scambio anche con la Fiorentina: nel mirino del Napoli c’è anche Biraghi pronto a sostituire Spinazzola che non trova più spazio dopo il cambio di sistema di gioco di Conte.
Entro i primi di gennaio il ds Manna è pronto ad annunciare il primo colpo in difesa: Buongiorno tornerà a disposizione soltanto a fine gennaio. Ecco l’intreccio decisivo in Serie A: può arrivare subito l’argentino, mentre la pista che porta a Danilo è sempre più complicata.