Napoli%2C+arriva+subito+dal+Boca%3A+anche+l%26%238217%3BInter+anticipata
napolicalciolivecom
/2024/12/18/napoli-arriva-subito-dal-boca-anche-linter-anticipata/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva subito dal Boca: anche l’Inter anticipata

I partenopei hanno messo gli occhi su un calciatore argentino per rinforzare la propria rosa. Manna è pronto ad anticipare i nerazzurri

È un Napoli che inizia a fare sul serio sul calciomercato. Mancano ormai dieci giorni all’apertura ufficiale della sessione invernale e i partenopei si candidano ad essere protagonisti. C’è la consapevolezza di dover rinforzare la rosa a disposizione di Conte in diversi ruoli e tra gli obiettivi di Manna ci sarebbe anche uno dei migliori talenti a livello argentino. Stando a quanto riferito da Konur, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su di lui e si punterà a chiudere il tutto in davvero poco tempo.

Napoli, arriva subito dal Boca: anche l’Inter anticipata (Ansa) – napolicalciolive.com

Dalle informazioni che si hanno a disposizione, il prezzo del talento argentino si aggira intorno ai 12 milioni di euro e il Napoli sarebbe pronto a spendere una cifra simile magari già durante il calciomercato invernale per anticipare la concorrenza di altre squadre tra cui l’Inter e il Bologna. Non è da escludere che comunque il discorso possa essere rimandato all’estate.

Calciomercato Napoli: occhi in Argentina, piace un giovane talento

Il rapporto tra il Napoli e il calcio argentino è da sempre stato molto forte. A parte Maradona, sono diversi gli sudamericani che hanno indossato la maglia azzurra facendo ottime cose. Questo sta portando i partenopei ad analizzare con attenzione la possibilità di andare a prendere un calciatore giovane, ma dal futuro assicurato. Acquistarlo ora significherebbe risparmiare molto dal punto di vista economico. In patria, infatti, si ha la sensazione che il cartellino è destinato a lievitare nel giro di poco tempo.

Secondo le informazioni di Konur, il Napoli ha messo nel mirino Brian Aguirre. Il classe 2003 del Boca è un esterno offensivo mancino, ma può agire anche a destra. I partenopei lo seguono da vicino e valutano l’opportunità di acquistarlo magari già in questa sessione di calciomercato vista la forte concorrenza di altre squadre come Inter e Bologna.

Calciomercato Napoli: occhi in Argentina, piace un giovane talento (Ansa) – napolicalciolive.com

Il prezzo si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente minima e che magari in futuro potrebbe portare il Napoli a fare una contropartita importante. Aguirre è uno dei giovani talenti presenti sulla lista di Manna in vista delle prossime due sessioni di calciomercato e vedremo se ci sarà l’opportunità di portarlo in azzurro.

Mercato Napoli: Aguirre un obiettivo

Le caratteristiche di Aguirre lo portano ad essere un vice Kvaratskhelia. Non è da escludere che possa diventare nel giro di poco tempo il nome giusto per sostituire il georgiano. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e un quadro più chiaro lo si avrà nei prossimi giorni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 minuto ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago