Napoli%2C+nuovo+mediano+per+Conte%3A+addio+Milan
napolicalciolivecom
/2024/12/17/napoli-nuovo-mediano-per-conte-addio-milan/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo mediano per Conte: addio Milan

Il Napoli vuole subito chiudere nuovi colpi in ottica futura. Spunta l’intreccio con il Milan, può arrivare già a gennaio intorno a 15 milioni di euro

Il ds Manna continua a sognare in grande per regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Un momento decisivo per programmare il futuro in casa azzurra: spunta la beffa al Milan, può vestire la maglia azzurra del Napoli.

Napoli, nuovo mediano per Conte: addio Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato: il Napoli vuole subito chiudere l’affare anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa, tra cui anche il Milan. Il presidente De Laurentiis è pronto a regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte: saranno ore intense per arrivare così a chiudere altri acquisti in casa azzurra. Saranno giorni intensi per pensare così non solo alla difesa, ma anche a nuovi rinforzi a centrocampo.

Napoli, la soluzione a centrocampo per Conte: che intreccio con il Milan

Gennaio è ormai alle porte per realizzare nuovi affari in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli vuole continuare a collezionare vittorie da urlo in Serie A con l’obiettivo di tornare il prima possibile in Champions League: ecco l’intreccio decisivo con il Milan.

Napoli colpo a centrocampo intreccio con il Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale TMW, il Napoli potrebbe anticipare il Milan per un nuovo colpo a centrocampo. Nel mirino c’è sempre Morten Frendrup, accostato da settimane alla squadra rossonera per regalare un innesto di sostanza a Fonseca. L’inizio stagionale del Milan è stato altalenante, ma ora urgono rinforzi funzionali all’idea dell’allenatore portoghese.

Il Napoli affronterà proprio il Genoa nel prossimo turno di campionato: sarà l’occasione giusta per parlare anche del centrocampista danese. La sua valutazione si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro, ma a gennaio può partire anche intorno ai 15 milioni. Il Milan l’ha messo nel mirino ormai da settimane, ma è spuntato fuori anche il Napoli per rinforzare la zona mediana di Conte.

Saranno settimane decisive per programmare la prossima stagione in casa Napoli: il ds Manna vuole portarsi avanti con il lavoro per far sognare ancora i tifosi azzurri dopo un avvio stagionale da urlo. Frendrup assicura qualità a quantità nella zona centrale di campo, ma le trattative continuano ad andare avanti.

Un momento decisivo per puntare in alto: il centrocampista danese dirà addio al Genoa per il definitivo salto di qualità. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva: finalmente la verità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

3 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

4 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

5 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

6 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

7 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

9 ore ago