Napoli%2C+due+colpi+in+difesa%3A+arriva+anche+lo+svincolato
napolicalciolivecom
/2024/12/17/napoli-due-colpi-in-difesa-arriva-anche-lo-svincolato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, due colpi in difesa: arriva anche lo svincolato

Il Napoli è pronto a sognare in grande anche a gennaio. Subito due affari in difesa per arrivare a rinforzare la rosa di Conte: ecco anche lo svincolato

Saranno settimane intense e decisive per chiudere subito i prossimi colpi di calciomercato. Nuovi innesti di qualità in difesa per la squadra azzurra: ora il Napoli fa davvero sul serio soprattutto dopo l’infortunio del centrale difensivo Buongiorno che resterà fuori dal campo per circa un mese. Ecco la nuova situazione che si è venuta a creare in casa Napoli: subito due colpi.

Napoli, due colpi in difesa: arriva anche lo svincolato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’infortunio di Alessandro Buongiorno cambierà subito le strategie di calciomercato in casa azzurra. Saranno settimane intense per puntellare la rosa di Conte con rinforzi di caratura internazionale: tutto può cambiare in poco tempo. Ora subito il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare l’allenatore azzurro per continuare a collezionare vittorie in Serie A: l’obiettivo primario è quello di ritornare subito a vivere notti da sogno in Champions League.

Napoli, doppio colpo in difesa per Conte: gli affari

L’allenatore azzurro dovrà fare a meno di Buongiorno per circa un mese: il suo ritorno in campo è previsto per la prossima sfida contro la Juventus. Nel frattempo il presidente De Laurentiis è pronto a regalare nuovi colpi da sogno per gli azzurri: spunta tutta la verità.

Napoli doppio colpo per Conte a gennaio, i due affari – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’assenza prolungata di Buongiorno costringerà subito il Napoli a correre ai ripari. Doppio colpo subito in difesa per gli azzurri: il ds Manna vuole subito chiudere Danilo della Juventus e lo svincolato ex Lazio Luiz Felipe. Difficilmente il capitano bianconero dirà addio a gennaio come evidenziato anche dalle sue dichiarazioni alla stampa, ma l’ex giocatore biancoceleste è pronto a vivere serate in maglia azzurra.

Dopo l’avventura in Arabia Saudita, è svincolato attualmente per trovare subito la sua prossima squadra. Il Napoli sta monitorando attentamente il fronte calciomercato: ora il ds Manna intende sferrare l’assalto vincente per sognare in grande.

In poche ore tutto è cambiato drasticamente per continuare a sognare in grande: il Napoli vuole chiudere in bellezza il girone d’andata con tre partite da vincere assolutamente. Infine si penserà subito al calciomercato per rinforzare in particolar modo la retroguardia a disposizione di Conte. Danilo e Luiz Felipe sono pronti a vestire la maglia azzurra a partire da gennaio: staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago