Napoli%2C+arriva+subito+dal+Chelsea%3A+Manna+convince+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/17/napoli-arriva-subito-dal-chelsea-manna-convince-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, arriva subito dal Chelsea: Manna convince Conte

Il Napoli vuole subito un nuovo colpo in difesa a gennaio. Spunta il nuovo intreccio in casa Chelsea: può arrivare subito in prestito a gennaio

Il ds Manna continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Il Napoli vorrebbe subito regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte: ecco il nuovo piano per accontentare l’allenatore azzurro in vista della seconda parte di stagione. Spunta il nuovo affare dal Chelsea: può liberarsi in prestito.

Napoli, arriva subito dal Chelsea: Manna convince Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è molto attenta ad ogni obiettivo di calciomercato: subito il ds Manna ha discusso con il presidente De Laurentiis per capire su chi puntare in vista della sessione invernale. Tutto può cambiare in poco tempo in vista della prossima stagione: il Napoli è pronto a regalare nuovi colpi da sogno ai suoi tifosi che vogliono tornare in Champions League. Resta questo l’obiettivo numero della società partenopea per continuare il percorso di crescita iniziato da pochi mesi insieme ad Antonio Conte. Spunta il nuovo affare dal Chelsea: ecco chi può arrivare subito.

Napoli, nuovo colpo in difesa per Conte: la strategia di Manna

Napoli colpo dal Chelsea intreccio decisivo, arriva a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale AreaNapoli.it, Axel Disasi è pronto a lasciare a titolo temporaneo il Chelsea. Il difensore dei Blues resta sul taccuino del direttore sportivo del Napoli che è alla ricerca di validi centrali da regalare ad Antonio Conte. Spunta il nuovo intreccio decisivo in vista del futuro: ecco la verità a sorpresa per rinforzare il reparto difensivo dell’allenatore del Napoli.

Luiz Felipe non convince appieno lo stesso Conte, ma Kiwior resta nel mirino della società partenopea. Il Napoli vuole subito chiudere i prossimi affari in ottica futura: l’obiettivo del ds Manna è quello di accontentare Conte per essere protagonista nella seconda parte di stagione. L’infortunio di Buongiorno in allenamento ha complicato ancor di più i piani del presidente De Laurentiis, che cercherà di chiudere nuovi obiettivi di mercato.

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita con Conte: il Napoli ha sorpreso tutti dopo il decimo posto conquistato nella passata stagione. La squadra azzurra vuole puntare in alto, ma urgono rinforzi decisivi per affrontare al meglio ogni sfida in Serie A. Con una sola competizione da disputare il ds Manna vuole chiudere colpi funzionali all’idea di calcio di Conte senza sperperare milioni. Ecco la nuova strategia di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo mediano per Conte: addio Milan

Il Napoli vuole subito chiudere nuovi colpi in ottica futura. Spunta l'intreccio con il Milan,…

1 ora ago

Napoli, Conte ha scelto il bomber: arriva dalla Premier

Il Napoli vuole costruire fin da ora la rosa del futuro: spunta l'intreccio in Premier…

2 ore ago

Calciomercato, Dybala lascia la Roma: arriva a gennaio

Dybala è pronto a dire addio alla Roma: spunta la cessione immediata a gennaio. La…

3 ore ago

Addio Napoli, Giuntoli beffa ADL: sarà bianconero

Un momento decisivo per chiudere subito l'affare in ottica futura. Il ds Giuntoli è al…

4 ore ago

Napoli, non solo Simeone: nuovo affare col Torino

Il Napoli è intenzionato a chiudere un nuovo affare con il Torino. Simeone non è…

5 ore ago

Napoli, tegola Buongiorno: Conte stravolge la difesa

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per colpi in difesa, ma attenzione…

6 ore ago