Napoli%2C+Manna+convince+ADL%3A+nuovo+scambio+con+la+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2024/12/16/napoli-manna-convince-adl-nuovo-scambio-con-la-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna convince ADL: nuovo scambio con la Fiorentina

Saranno giorni intensi in casa Napoli per un nuovo intreccio di calciomercato. Ecco lo scambio decisivo con la Fiorentina: la verità per la nuova operazione

Il ds Manna continua a sondare il terreno per nuove operazioni immediate a gennaio. Spunta lo scambio con la Fiorentina in vista di gennaio: è pronto a vestire la maglia azzurra del Napoli, ecco la nuova operazione suggestiva nella sessione invernale di calciomercato.

Napoli, Manna convince ADL: nuovo scambio con la Fiorentina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Novità in vista per il calciomercato del Napoli: Aurelio De Laurentiis è pronto ad accontentare subito Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. Un nuovo intreccio a gennaio per rinforzare così il reparto difensivo dell’allenatore azzurro: spunta un nuovo intreccio di difensori con la Fiorentina. Tutto può cambiare improvvisamente per un nuova operazione immediata a gennaio: ecco la verità assoluta annunciata dall’edizione odierna de Il Mattino.

Napoli, scambio immediato: c’è l’ok per l’operazione

Il Napoli continua a sognare in grande per allestire una rosa competitiva in vista della seconda parte di stagione. Il presidente De Laurentiis è pronto a piazzare nuovi colpi a gennaio: spunta un nuovo scambio di difensori con la Fiorentina. Scopriamo tutti i dettagli dell’operazione.

Napoli scambio con la Fiorentina, l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Leonardo Spinazzola potrebbe sbloccare subito l’operazione che porta a Cristiano Biraghi. A gennaio arriverà l’addio dell’ex capitano della Fiorentina che è voglioso di tornare a giocare con continuità: Gosens è il titolare della fascia sinistra di Raffaele Palladino. Ora è pronto a fare le valigie per vestire la maglia azzurra: il suo agente Giuffredi è pronto a trovargli subito una nuova soluzione immediata.

Tutto può cambiare rapidamente sul fronte calciomercato in ottica futura: il Napoli vuole allestire una rosa super competitiva per sognare lo Scudetto. Al momento l’obiettivo numero uno della squadra azzurra è il ritorno immediato in Champions League, ma con qualche rinforzo di spessore Conte può sognare in grande.

Spinazzola è pronto a cambiare subito aria: con il cambio di modulo l’ex Roma sta trovando poco spazio con Conte. Olivera è il titolare della fascia mancina del Napoli, ma ora Biraghi potrebbe essere una soluzione alternativa importante.

Il ds Manna vuole costruire già la rosa per la prossima stagione partendo da gennaio: spunta così un nuovo intreccio decisivo di calciomercato. Ecco la verità assoluta per conoscere subito il futuro di Leonardo Spinazzola che vuole subito un nuovo progetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

5 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

5 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

6 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

8 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

10 ore ago