Napoli%3A+chiuso+il+primo+acquisto%2C+affare+da+20+mln
napolicalciolivecom
/2024/12/16/napoli-chiuso-il-primo-acquisto-affare-da-20-mln/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: chiuso il primo acquisto, affare da 20 mln

I partenopei sembrano ormai aver definito il primo colpo. Si parla di una operazione destinata ad essere chiusa intorno ai 20 milioni

Il Napoli accelera sul calciomercato. Dopo diverse settimane di riflessioni per cercare di individuare gli obiettivi giusti, i partenopei ora sarebbero passati all’attacco. Secondo le ultime informazioni, Manna sarebbe vicino davvero a chiudere il primo rinforzo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. La trattativa è ben indirizzata e non è da escludere che presto possa arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Napoli: chiuso il primo acquisto, affare da 20 mln (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un rinforzo fortemente voluto da Antonio Conte per cercare di alzare il livello della rosa. I discorsi con il club di appartenenza e il suo entourage erano iniziati ormai da diverso tempo ed ora la trattativa è davvero vicina alla chiusura. L’operazione, a meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe concludersi durante il calciomercato invernale. Il Napoli è quindi molto vicino a definire il primo rinforzo.

Calciomercato Napoli: Conte accontentato, ecco il primo acquisto

L’ufficialità ancora non c’è e per questo motivo non sono escluse sorprese, ma a Castel Volturno c’è fiducia nel chiudere la trattativa visto che sembra essere davvero vicino l’accordo di massima. Si tratta di un rinforzo importante e fortemente voluto sia da Manna che da Conte per alzare il livello della rosa a partire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Napoli ha praticamente definito l’arrivo di Bonny dal Parma. L’affare dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Resta da capire se la fumata bianca ci sarà durante il calciomercato invernale con il giocatore che resterà alla corte di Pecchia fino alla prossima estate oppure il discorso sarà rinviato direttamente a giugno. Una cosa comunque è certa: il giocatore è pronto a diventare un promesso sposo di Conte e il tecnico ha trovato il vice Lukaku che aspettava da tempo. La sua speranza era comunque quella di averlo subito, ma da parte dei Ducali non c’è stata mai una apertura.

Calciomercato Napoli: Conte accontentato, ecco il primo acquisto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nonostante questo, il Napoli ha deciso di restare con forza sul calciatore per chiudere in ottica prossima stagione. A meno di clamorose sorprese, Bonny si prepara a diventare un giocatore azzurro. Un colpo di calciomercato importante anche se l’attaccante dovrà dimostrare di poter essere decisivo anche in una big e non solo in una squadra che lotta per obiettivi differenti da quelli dei partenopei.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

9 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

11 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

12 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

15 ore ago