Serie+A%3A+sconfitta+fatale%2C+il+campione+del+mondo+in+panchina
napolicalciolivecom
/2024/12/15/serie-a-sconfitta-fatale-il-campione-del-mondo-in-panchina/amp/
Napoli News

Serie A: sconfitta fatale, il campione del mondo in panchina

Nel nostro campionato potrebbe cambiare una panchina. L’ultimo risultato rischia di essere fatale per il tecnico e il sostituto è scelto

La Serie A sta per entrare nel vivo e molti tecnici sono a forte rischio. I risultati del weekend potrebbero essere decisivi per alcuni allenatori e già nelle prossime ore c’è la possibilità di un cambio in panchina. L’ultima sconfitta costringe la società ad effettuare delle riflessioni se continuare così oppure dare uno scossone. La classifica inizia ad essere davvero pericolosa e c’è bisogno di un cambio di passo per cercare di uscire dalla zona rossa.

Serie A: sconfitta fatale, il campione del mondo in panchina (Lapresse) – napolicalciolive.com

Valutazioni in corso e decisioni che saranno prese nelle prossime ore. In caso di esonero, la scelta dovrebbe cadere su un campione del mondo. Anche se non è da escludere la possibilità di un tecnico di esperienza. La linea della società è comunque quella di puntare su allenatori giovani per costruire un progetto e a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Serie A: possibile esonero, scelto il sostituto

La speranza della società era quella di non procedere con lo scossone, ma la situazione non è sicuramente delle migliori e in questo momento non possiamo escludere nulla. Stando alle ultime informazioni, la sconfitta odierna potrebbe costare molto caro al tecnico. Nessuna decisione è stata ancora presa. Sono in corso tutte le valutazioni del caso anche se sembra molto difficile ipotizzare di continuare così la stagione.

Il Monza è uscito sconfitto dal match contro il Lecce ed ora per Nesta l’esonero si fa più concreto. I brianzoli in classifica sono ultimi e c’è bisogno di un cambio di passo importante. Fino a questo momento Galliani ha difeso il suo tecnico, ma ora la situazione si fa sempre più complicata e un cambio in panchina è possibile. Tra i possibili sostituti c’è anche Pirlo, che ha voglia di tornare ad allenare dopo l’esperienza non fortunata con la Sampdoria.

Serie A: possibile esonero, scelto il sostituto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Da precisare che per il momento non è stata presa nessuna decisione. Sono in corso le valutazioni del caso e non è da escludere che si possa dare una ulteriore chance al tecnico. Il problema è che la classifica inizia ad essere davvero brutta e una decisione in ritardo rischia di complicare ancora di più la stagione. Pirlo aspetta e spera di ricevere la chiamata dal Monza per subentrare a Nesta ed iniziare questa nuova esperienza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, primo innesto a gennaio: annuncio del presidente

Mercato Napoli, arriva la svolta per il primo colpo che arriva direttamente per accontentare una…

5 minuti ago

Napoli, altra bordata su Lukaku: “Solo in squadre che non vincono”

In casa Napoli Romelu Lukaku continua ad essere al centro di tante polemiche e di…

1 ora ago

Napoli: chiuso il primo acquisto, affare da 20 mln

I partenopei sembrano ormai aver definito il primo colpo. Si parla di una operazione destinata…

2 ore ago

Maxi operazione tra Napoli ed Empoli: quattro giocatori coinvolti

I rapporti tra le due società sono sempre stati ottimi ed ora si pensa a…

3 ore ago

Napoli: asse con il PSG, c’è il sì di Luis Enrique – ROMANO

I partenopei presto potrebbero bussare alla porta dei parigini per intavolare una doppia trattativa: il…

4 ore ago

Napoli: doppio sì, arrivano subito

I partenopei sono ormai ad un passo dal chiudere un doppio colpo. I giocatori hanno…

5 ore ago