Napoli%3A+intreccio+con+la+Fiorentina%2C+Dragusin+aiuta+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/15/napoli-intreccio-con-la-fiorentina-dragusin-aiuta-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con la Fiorentina, Dragusin aiuta Conte

I partenopei sono alla ricerca di un centrale. Il profilo del romeno resta un obiettivo, ma non è da escludere che sia proprio ad aiutare il club

Il Napoli sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Conte. La vittoria contro l’Udinese ha permesso ai partenopei di riprendere il cammino. Ora l’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi l’anno e poi naturalmente ragionale sui giocatori da dare al tecnico per alzare la qualità della rosa. In questo momento non facile fare delle previsioni perché sono in corso ragionamenti e valutazioni.

Napoli: intreccio con la Fiorentina, Dragusin aiuta Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Tra i nomi accostati al Napoli c’è anche quello di Dragusin. Il romeno potrebbe lasciare il Tottenham durante il calciomercato invernale e i partenopei ci fanno un pensiero. Attenzione comunque ad un intreccio con la Fiorentina. In quel caso il romeno potrebbe diventare un alleato degli azzurri anche non andando a vestire la maglia partenopea. Siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, i dettagli

Come precisato in precedenza, tra i difensori che potrebbero tornare in Italia c’è anche Dragusin. Il romeno, nonostante nelle ultime settimane abbia trovato più spazio, ragiona sulla possibilità di ripartire dalla Serie A per mostrare le sue qualità. Il Tottenham non chiude a prescindere ad una sua partenza e a questo punto vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Il Napoli ci pensa, ma c’è anche la Fiorentina sulle tracce di Dragusin. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il difensore è un obiettivo di calciomercato della Viola e si proverà a chiudere il colpo per regalare a Palladino un rinforzo di livello. Una operazione che in realtà aiuterebbe molto anche i partenopei. Infatti, l’arrivo dell’ex Juventus dovrebbe dare il via libera alla partenza di Martinez Quarta, altro giocatore sulla lista di Manna per gennaio.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Napoli e Fiorentina seguono da vicino Dragusin e potrebbero anche affondare il colpo in questo calciomercato estivo. Attenzione comunque all’intreccio con il romeno che è forse destinato ad essere l’ago della bilancia. L’arrivo a Firenze dell’ex Juventus darebbe il via libera al trasferimento di Martinez Quarta alla corte di Conte. Non ci resta che attendere per capire cosa succederà a gennaio e come si concluderà questo incastro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago