Un nuovo affare in casa Napoli per la chiusura definitiva del direttore sportivo Giovanni Manna. Firma in arrivo, spunta il nuovo intreccio per Conte
Saranno settimane intense per conoscere i prossimi colpi per Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha invocato a gran voce nuovi innesti di caratura internazionale, ma ecco la strategia vincente del ds Giovanni Manna. Chiuso subito il primo affare, il nuovo regalo di Natale del presidente De Laurentiis: la nuova strategia tutta da scoprire.
La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro vuole subito riportare in alto il Napoli: ecco la strategia vincente del ds Manna. Un motivo in più per programmare subito anche la prossima stagione con l’obiettivo di ritornare subito in Champions League: ecco il primo regalo di Natale in casa azzurra.
Napoli, nuovo affare per Conte: firma in arrivo
La firma immediata arriverà nelle prossime settimane: il ds Manna ha già chiuso il primo affare in vista del 2025. Un momento decisivo per puntellare la rosa azzurra con nuovi intrecci decisivi a partire da gennaio.
Come svelato dal portale TMW Alex Meret sarà ancora il portiere del Napoli. L’incontro dei giorni scorsi tra il ds Manna e il suo entourage a Castel Volturno darà il via alla fumata bianca. Risolta quasi definitivamente la situazione per l’ingaggio del portiere friulano: l’accordo sarà ufficiale a fine anno con la firma fino al 2027 con un’opzione per quello successivo.
Alex Meret è stato bersagliato anche da numerosi fischi in passato: ora è diventato parte integrante del progetto di Antonio Conte che l’ha valorizzato facendolo esprimere al massimo. L’estremo difensore del Napoli è migliorato anche sotto il profilo caratteriale riuscendo così ad avere la meglio anche all’interno dello spogliatoio. Tutto può cambiare improvvisamente per arrivare così alla chiusura definitiva.
Il rinnovo contrattuale è stato voluto a tutti i costi dalle parti coinvolte: il presidente De Laurentiis blinderà così il portiere friulano Alex Meret che era in scadenza contrattuale con il Napoli. Anche l’Inter si era interessato dell’estremo difensore azzurro per una nuova beffa a parametro zero di Beppe Marotta.
Non sarà così: il Napoli è pronto ad annunciare il rinnovo contrattuale entro Capodanno per iniziare la seconda parte di stagione con un nuovo colpo immediato. Una voglia immensa di proseguire insieme la storia d’amore.