Il futuro dell’esterno continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E in queste ultime ore è spuntata l’ipotesi di uno scambio
Ultime settimane di Raspadori con la maglia del Napoli? Questa è una domanda che i tifosi partenopei (e non solo) si fanno ormai da tempo, ma alla quale nessuno riesce a dare una risposta. Il poco minutaggio fa pensare sicuramente ad un suo addio nelle prossime settimane anche se per il momento nessuno si preferisce sbilanciare e a questo punto non ci resta aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
La volontà di Conte sin da subito è molto chiara: ovvero quella di non indebolire la squadra. La partenza di Raspadori costringerebbe i partenopei ad intervenire sul calciomercato e per questo motivo si parla tanto della possibilità di uno scambio. E nelle ultime settimane c’è un annuncio molto importante sul destino del giocatore ex Sassuolo.
Il futuro di Raspadori è assolutamente tutto da scrivere. Il Napoli non vorrebbe cederlo per questioni anche di sostituti, ma la volontà del giocatore di avere maggiore spazio sta portando le parti a ragionare sulla possibilità di separarsi anche con la formula del prestito visto che si tratta di una sessione invernale dove è molto difficile chiudere affari importanti dal punto di vista economico.
Nelle ultime ore si è parlato molto di Roma, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse della Juventus. Giulia Borletto, giornalista di tuttojuve e Radio Bianconera, ai microfoni di Luca Cerchione ha smentito l’ipotesi di uno scambio con Danilo non chiudendo comunque alla possibilità di un arrivo dell’attaccante in bianconero. L’ipotesi è quella dell’inserimento di un altro calciatore e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e se ci sarà l’opportunità di arrivare alla fumata bianca.
Il nome che potrebbe rientrare nella trattativa è quello di Fagioli anche se, almeno per il momento, non sembrano esserci contatti diretti tra Juventus e Napoli per questa operazione di calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio la fattibilità dell’affare e se Raspadori potrà davvero vestire la maglia della Juventus. La Roma resta comunque alla finestra con Ranieri che spera di poter contare sul calciatore.
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…