Un nuovo duello a distanza tra Napoli e Manchester: spunta l’affare decisivo con l’annuncio dalla Spagna. Ecco tutta la verità da conoscere in ottica futura
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Il ds Manna lavora senza sosta per allestire una rosa sempre più competitiva: spunta il nuovo intreccio con i Red Devils per un obiettivo comune con il Napoli. Saranno settimane decisive per arrivare così alla chiusura totale dell’affare.
La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Gennaio sarà un mese decisivo per trovare una nuova soluzione, ma spunta anche l’intreccio strategico con il Manchester United. Un obiettivo comune pronto a volare in Premier League: ecco l’annuncio dalla Spagna di pochi minuti fa.
Un nuovo intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Il Napoli continua a pensare a nuovi innesti di qualità in ottica futura: ecco il duello a distanza con il Manchester United.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.com, il Manchester United vuole subito l’affare del terzino spagnolo del Girona, Miguel Gutierrez. Lo stesso manager dei Red Devils, Amorim, ha dato l’ok per il trasferimento del giocatore seguito a lungo anche dal Napoli: lui è la prima scelta per rinforzare la difesa del Manchester già a partire da gennaio.
Il contratto di Gutierrez scadrà nel 2025 e così il top club inglese vorrebbe avere uno sconto dai 35 milioni della clausola. Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di mercato per puntellare la rosa azzurra a disposizione di Antonio Conte. ADL vorrebbe subito rinforzare la squadra azzurra dopo un inizio entusiasmante in casa Napoli: ecco l’affare Gutierrez pronto a lasciare definitivamente il Girona.
Il ds Manna dovrà continuare a monitorare attentamente nuovi profili di calciomercato per regalarli subito a Conte. Un momento decisivo della stagione per programmare il futuro della squadra azzurra. Il Napoli vuole tornare subito in Champions League per vivere notti da sogno al Maradona.
Gutierrez è pronto a voltare in Premier League per vestire la maglia del Manchester United: la rivoluzione di Amorim è appena iniziata. Il presidente De Laurentiis cercherà subito di chiudere nuovi affari nella sessione invernale: un nuovo intreccio decisivo con il top club inglese. Il terzino spagnolo vuole immediatamente voltare pagina in ottica futura.
Il rinnovo ufficiale di Alex Meret non è ancora ufficiale. Victor Osimhen potrebbe essere così…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Occhio al Milan pronto a soffiare…
Il Napoli vuole tornare a vincere subito in campionato. Servono i tre punti per chiudere…
Il talento turco Arda Guler, uno dei calciatori più forti della propria generazione, è pronto…
In casa Napoli Romelu Lukaku continua a non convincere ed in tal senso viene svelato…
In casa Napoli arriva la svolta del tutto in attesa in vista del calciomercato di…