Napoli%2C+addio+Meret%3A+intreccio+con+Osimhen
napolicalciolivecom
/2024/12/14/napoli-addio-meret-intreccio-con-osimhen/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, addio Meret: intreccio con Osimhen

Il rinnovo ufficiale di Alex Meret non è ancora ufficiale. Victor Osimhen potrebbe essere così fondamentale per il nuovo affare: scopriamo il perché

Un nuovo intreccio decisivo per conoscere la prossima squadra di Alex Meret, che aspetta ancora novità per il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Il presidente De Laurentiis ha già le idee chiare, ma l’ufficialità non ancora arriva: spunta la nuova mossa dal top club d’Europa, che intreccio con Osimhen.

Napoli, addio Meret: intreccio con Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Alex Meret. Il portiere friulano dovrà trovare subito una soluzione visto il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno: può partire a zero, tante big della Serie A e d’Europa hanno mostrato grande interesse per l’estremo difensore del Napoli. Nella sua carriera al Napoli è stato bersagliato da fischi e critiche, ma sotto la gestione di Antonio Conte sta lavorando molto anche a livello caratteriale mostrando leadership fuori dal comune.

Napoli, svolta Meret: la sua prossima squadra

Un nuovo intreccio con Osimhen che dovrà continuare a restare in Turchia: spunta il nuovo assalto per Meret, questa volta proveniente dall’estero. Ecco l’assalto totale, cosa succederà ora? Scopriamo gli ultimi dettagli per la futura operazione.

Napoli prossima squadra di Meret che intreccio Osimhen – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale AreaNapoli.it, Meret sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Negli ultimi mesi Mertens e Osimhen hanno vestito la maglia della squadra turca: il portiere friulano continua a trovare una soluzione per il rinnovo contrattuale con il Napoli.

Fernando Muslera saluterà il Galatasaray dopo tante stagioni in Turchia: il portiere uruguaiano tornerà in patria per terminare la propria carriera. Il presidente De Laurentiis vorrebbe chiudere subito il rinnovo di Meret, che è stato tra i profili proposti al club turco. La svolta potrebbe arrivare nelle prossime settimane per firmare il rinnovo contrattuale arrivando a percepire circa 3 milioni annui.

Ora il Napoli dovrà anche valutare attentamente la situazione futura di Victor Osimhen, attualmente in prestito proprio al Galatasaray. Il nigeriano resterà in Turchia fino al termine della stagione, poi dovrà prendere una nuova decisione. L’attaccante di proprietà degli azzurri è voglioso di giocare da protagonista la Champions League, ma la rottura con il club partenopeo è arrivato in maniera definitivo.

Meret ha intenzione di continuare la sua avventura con la maglia azzurra: l’agente Pastorello è pronto a chiudere l’affare con De Laurentiis, ma continuano i forti interessamenti delle big d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

4 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

17 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago