Calciomercato%2C+arriva+dal+Chelsea%3A+intreccio+Napoli-Milan
napolicalciolivecom
/2024/12/14/calciomercato-arriva-dal-chelsea-intreccio-napoli-milan/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, arriva dal Chelsea: intreccio Napoli-Milan

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Occhio al Milan pronto a soffiare il colpo dal Chelsea: ecco il dettaglio decisivo

Saranno settimane intense in casa Napoli per arrivare così a chiudere nuovi obiettivi di calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di accontentare l’allenatore azzurro: Antonio Conte ha subito invocato nuovi rinforzi in ogni zona del campo. Ecco la nuova pazza idea proveniente dal Chelsea: la soluzione immediata a centrocampo.

Calciomercato, arriva dal Chelsea: intreccio Napoli-Milan – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto a mettere a segno nuovi colpi interessanti sul fronte calciomercato. Il Napoli continua a sognare in grande per arrivare subito ad innesti di caratura internazionale che vantano già una buona carriera in Premier League. L’intreccio decisivo con il Chelsea: occhio al Milan pronto a chiudere subito l’affare a gennaio. Tutto può cambiare in poco tempo per allestire una rosa competitiva: un nuovo affare a centrocampo per puntare subito in alto, conosciamo tutta la verità della futura operazione dalla Premier.

Napoli, affare Milan: arriva subito a centrocampo

La dirigenza partenopea vorrebbe così essere protagonista anche sul fronte calciomercato. Una nuova mossa sorprendente in casa Milan: che intreccio tra Ibra e ADL. Occhio ai rossoneri pronti a sferrare l’assalto decisivo in ottica futura.

Napoli intreccio Milan colpo centrocampo Chelsea, la verità – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Chukwuemeka è pronto per volare in Serie A vestendo la maglia del Milan. In passato è stato accostato anche al Napoli, ma ora i rossoneri potrebbero subito avere la meglio per farlo ammirare a San Siro. Il centrocampista del Chelsea non fa parte più del progetto tecnico di Enzo Maresca che ha dato l’ok per la sua partenza immediata: in questa stagione ha collezionato soltanto pochi minuti con i Blues, a gennaio arriverà il suo addio.

Il Napoli continuerà a virare su altri obiettivi di calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva. La squadra azzurra è concentrata sul campionato per ritornare il prima possibile in Champions League: ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande. Il Milan vuole anticipare le altre big d’Europa per mettere a segno il colpo da applausi.

Ecco la mossa a sorpresa in casa rossonera con l’imminente chiusura in ottica futura: il presidente De Laurentiis non si perderà di coraggio per mettere a segno nuovi colpi da urlo. Conte già ha comunicato la sua mossa in ottica futura per riportare il Napoli nel posto in cui merita di stare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, sorpresa Conte: Neres in panchina, giocherà titolare

Il Napoli vuole tornare a vincere subito in campionato. Servono i tre punti per chiudere…

1 ora ago

Calciomercato: Arda Guler in Serie A, colpo per la Champions

Il talento turco Arda Guler, uno dei calciatori più forti della propria generazione, è pronto…

2 ore ago

Napoli, Lukaku in crisi: confessione e retroscena del bomber

In casa Napoli Romelu Lukaku continua a non convincere ed in tal senso viene svelato…

3 ore ago

Napoli, altro regalo per Conte: non solo Biraghi dalla Fiorentina

In casa Napoli arriva la svolta del tutto in attesa in vista del calciomercato di…

4 ore ago

Napoli, non solo Kvara: tegola per Conte, altro infortunio

In casa Napoli arriva una nuova tegola per Antonio Conte nel giorno della partita tra…

4 ore ago

Serie A, altro cambio in panchina: colpo di scena per il sostituto

In Serie A arriva la svolta per un ulteriore cambio in panchina, con la notizia…

14 ore ago