Un momento decisivo per prendere nuove decisioni: Kvara starà fuori a dicembre, ecco la scelta di Antonio Conte dal primo minuto. La verità
Il Napoli cercherà di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro la Lazio che continua a vivere un momento eccezionale anche in Europa League. Gli azzurri hanno lavoro senza sosta a Castel Volturno per poi ritrovarsi anche a cena per consolidare il gruppo fuori dal rettangolo di gioco. Ora Conte ha già deciso il sostituto di Kvara: ecco la sua mossa.
Tutto può cambiare improvvisamente: l’infortunio di Kvara ha cambiato i piani di Antonio Conte in vista delle prossime due trasferte contro Udinese e Genoa. Il talento georgiano tornerà a disposizione soltanto ad inizio 2025: ora l’allenatore del Napoli ha già pensato alle prossime mosse in campo. Gli azzurri vogliono ambire a grandi palcoscenici, ma il percorso di crescita è iniziato da pochi mesi. Ci saranno sicuramente alti e bassi prima della ricostruzione totale con Antonio Conte in panchina: le sue scelte in vista della trasferta di Udine, servono subito i tre punti.
Kvara resterà fuori a dicembre tornando a disposizione soltanto a partire da gennaio. L’obiettivo del Napoli è quello di tornare in Champions il prima possibile: ecco la nuova scelta dal primo minuto, giocherà al posto del georgiano.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Conte ha già deciso il sostituto di Kvara: Neres giocherà dal primo minuto, ma Ngonge e Raspadori sono pronti a subentrare a partita in corso. Una nuova sfida importante per il Napoli che vuole tornare a vincere dopo la doppia sconfitta contro la Lazio.
Negli ultimi giorni si era parlato anche di un possibile attacco a due per ritornare anche alla difesa a 3 con Di Lorenzo spostato braccetto. Conte ha intenzione di continuare su questa strada nonostante l’assenza pesante di Kvara: il georgiano cerca sempre di creare la superiorità numerica anche se viene raddoppiato sistematicamente. Ora Neres cercherà di essere creativo sulla fascia sinistra mettendo in luce tutte le sue qualità individuali: il suo dribbling abbinato all’accelerazione potrebbe mettere in difficoltà l’Udinese.
Ancora poche ore e poi si conoscerà con certezza l’undici iniziale che cercherà di superare i bianconeri: un’altra sfida delicata, ma il Napoli ha bisogno subito dei tre punti per restare attaccato al treno Champions.
Il tecnico del Napoli Antonio Conte finisce al centro della bufera dopo la brutta sconfitta…
Massimiliano Allegri è senza ombra di dubbio uno degli allenatori più vincenti del nostro calcio…
In sede di calciomercato arriva una scelta forte relativa al nuovo rinforzo per la linea…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Francia…
Sorpresa a Castel Volturno. L'agente si è presentato in sede per incontrare la società. Un…
In casa partenopea continua a tenere banco la situazione Kvaratskhelia. Il georgiano è ai box…