Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+intreccio+con+il+Barcellona
napolicalciolivecom
/2024/12/13/napoli-colpo-in-attacco-intreccio-con-il-barcellona/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: intreccio con il Barcellona

Il Napoli è intenzionato a trovare così subito un’alternativa a Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è pimpante come anni fa: ecco la mossa a sorpresa da Barcellona

Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato con il top club spagnolo: può dire definitivamente addio. Negli ultimi giorni è stato seguito a lungo anche dal Napoli: il presidente De Laurentiis segue la situazione sempre con particolare interesse.

Napoli, colpo in attacco: intreccio con il Barcellona – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a pensare a nuovi obiettivi di calciomercato per puntare sempre in alto. Un nuovo intreccio con il Barcellona che è pronto a sferrare l’assalto vincente nei prossimi giorni: ecco l’annuncio dalla Spagna per il colpo in attacco. Saranno settimane intense per programmare così la seconda parte di stagione in casa Napoli: Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per essere protagonista fino alla fine in Serie A. L’obiettivo primario è il ritorno in Champions League: ecco la verità per il colpo dalla Spagna, che intreccio con il Barcellona.

Napoli, colpo a sorpresa: vola in Spagna

Napoli intreccio con il Barcellona colpo immediato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Marcus Rashford è finito nel mirino del Barcellona dopo essere stato accostato anche al Napoli in uno scambio con Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è pronto ad essere ceduto a titolo definitivo dalla società di De Laurentiis: ora l’attaccante inglese potrebbe volare subito in Spagna a gennaio.

Il club blaugrana è alla ricerca di nuovi profili interessanti per rinforzare il reparto offensivo di Flick: spunta così la pista che porta all’attaccante del Manchester United. Amorim sarebbe sul punto di dare l’ok per il suo trasferimento: il Napoli guarda con interesse al futuro di Rashford. Saranno settimane intense per conoscere così il futuro dell’attaccante inglese che ormai è fuori dal progetto tecnico dei Red Devils.

Il Napoli cercherà così di arrivare alla chiusura di nuovi obiettivi per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Rashford è stato accostato nelle ultime ore anche al Napoli per un colpo da urlo. Dopo McTominay il presidente De Laurentiis era intenzionato a regalare un nuovo innesto di caratura internazionale proveniente dal Manchester United.

Ora il Barcellona potrebbe avere la meglio per chiudere subito l’affare decisivo: il Napoli dovrà virare su altri obiettivi per non farsi trovare impreparato in vista di gennaio. Ormai ci siamo: Rashford dirà addio ai Red Devils per una nuova destinazione da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 minuto ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago