Il Napoli è intenzionato a trovare così subito un’alternativa a Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è pimpante come anni fa: ecco la mossa a sorpresa da Barcellona
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato con il top club spagnolo: può dire definitivamente addio. Negli ultimi giorni è stato seguito a lungo anche dal Napoli: il presidente De Laurentiis segue la situazione sempre con particolare interesse.
Il ds Manna continua a pensare a nuovi obiettivi di calciomercato per puntare sempre in alto. Un nuovo intreccio con il Barcellona che è pronto a sferrare l’assalto vincente nei prossimi giorni: ecco l’annuncio dalla Spagna per il colpo in attacco. Saranno settimane intense per programmare così la seconda parte di stagione in casa Napoli: Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per essere protagonista fino alla fine in Serie A. L’obiettivo primario è il ritorno in Champions League: ecco la verità per il colpo dalla Spagna, che intreccio con il Barcellona.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Marcus Rashford è finito nel mirino del Barcellona dopo essere stato accostato anche al Napoli in uno scambio con Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è pronto ad essere ceduto a titolo definitivo dalla società di De Laurentiis: ora l’attaccante inglese potrebbe volare subito in Spagna a gennaio.
Il club blaugrana è alla ricerca di nuovi profili interessanti per rinforzare il reparto offensivo di Flick: spunta così la pista che porta all’attaccante del Manchester United. Amorim sarebbe sul punto di dare l’ok per il suo trasferimento: il Napoli guarda con interesse al futuro di Rashford. Saranno settimane intense per conoscere così il futuro dell’attaccante inglese che ormai è fuori dal progetto tecnico dei Red Devils.
Il Napoli cercherà così di arrivare alla chiusura di nuovi obiettivi per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Rashford è stato accostato nelle ultime ore anche al Napoli per un colpo da urlo. Dopo McTominay il presidente De Laurentiis era intenzionato a regalare un nuovo innesto di caratura internazionale proveniente dal Manchester United.
Ora il Barcellona potrebbe avere la meglio per chiudere subito l’affare decisivo: il Napoli dovrà virare su altri obiettivi per non farsi trovare impreparato in vista di gennaio. Ormai ci siamo: Rashford dirà addio ai Red Devils per una nuova destinazione da urlo.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…