Il+nuovo+Zidane+da+Conte%3A+beffate+Juve+e+Inter
napolicalciolivecom
/2024/12/13/il-nuovo-zidane-da-conte-beffate-juve-e-inter/amp/
Categories: Napoli News

Il nuovo Zidane da Conte: beffate Juve e Inter

Il Napoli ha messo nel mirino un giocatore destinato ad alzare il livello della rosa di Conte. Su di lui ci sono diverse big, ma i partenopei sono pronti ad anticipare la concorrenza.

È tempo di calciomercato per il Napoli. Il mese di gennaio rappresenta, come sempre, una occasione per riuscire a riparare agli errori fatti durante l’estate e ci sarà anche l’occasione di proiettarsi in vista dell’estate. A Castel Volturno ormai da tempo si sta lavorando per individuare i giocatori giusti e la speranza è quella di poter chiudere in poco tempo alcune trattative. Compito non semplice, ma Manna ha le idee chiare e vuole accontentare il tecnico.

Il nuovo Zidane da Conte: beffate Juve e Inter (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente il lavoro del direttore sportivo degli azzurri non si fermerà a rinforzare la squadra nell’immediato. E da tempo si sta seguendo un calciatore che in patria è soprannominato il nuovo Zidane. Difficile pensare di arrivare a lui già durante il calciomercato invernale. Più aperta la situazione in ottica estate anche se c’è da battere una folta concorrenza. Per questo motivo i partenopei starebbero pensando di muoversi in anticipo per prendere un calciatore di assoluto livello.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Francia, Conte accontentato

ADL nella sua lunga storia ci ha abituato a piazzare colpi di livello e anche giocatori sconosciuti, ma di assoluto talento e destinati a diventare dei punti di riferimento a livello mondiale. Secondo le informazioni di Konur, i partenopei stanno seguendo da vicino uno dei giocatori più talentuosi presenti nel calcio francese. C’è da battere una folta concorrenza, ma Manna potrebbe decidere di muoversi in anticipo per regalarsi un rinforzo di livello.

Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore finito nel mirino del Napoli è Akliouche del Monaco. Il 22enne piace a diverse big in ottica calciomercato estivo e per questo motivo i partenopei potrebbero decidere di anticipare il colpo per togliersi diverse soddisfazioni e alzare naturalmente la qualità della squadra.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Francia, Conte accontentato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e i dettagli saranno valutati nei prossimi mesi. Ma Akliouche è uno dei nomi presenti sulla lista di Manna in ottica calciomercato estivo. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro per una questione economica o di concorrenza. Il giocatore piace e in casa Napoli si sta ragionando anche sulla possibilità di muoversi magari in anticipo per regalarlo a Conte.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

22 minuti ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

53 minuti ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

10 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

11 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

12 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

13 ore ago