Napoli%2C+scambio+con+Folorunsho%3A+nuovo+affare+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/12/11/napoli-scambio-con-folorunsho-nuovo-affare-a-gennaio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, scambio con Folorunsho: nuovo affare a gennaio

Il Napoli è pronto a sfruttare la carta vincente Folorunsho per arrivare subito ad un nuovo affare. Ecco lo scambio in Serie A a gennaio: conosciamo il nuovo intreccio

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. Spunta l’intreccio decisivo in vista di gennaio per un nuovo colpo a centrocampo: Folorunsho è pronto a dire addio al Napoli per trovare un minutaggio più alto altrove.

Napoli, scambio con Folorunsho: nuovo affare a gennaio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna vorrebbe puntellare la rosa partenopea già a gennaio. Il Napoli è intenzionato a sferrare l’assalto decisivo soprattutto nel reparto difensivo: la carta vincente potrebbe essere il centrocampista azzurro Michael Folorunsho. In estate è stato ad un passo dall’Atalanta che l’ha monitorato a lungo per poi virare su Brescianini, che a sua volta aveva già effettuato le visite mediche con gli azzurri. Scopriamo il nuovo dettaglio di calciomercato su

Napoli, nuovo affare a centrocampo: la mossa strategica

Antonio Conte ha già dato l’ok per il trasferimento del centrocampista per poi arrivare a nuovi obiettivi suggestivi di calciomercato. Il Napoli continua a sognare in grande. La dirigenza azzurra vuole ambire a grandi palcoscenici: servono subito nuovi rinforzi.

Napoli affare a gennaio: scambio con Folorunsho – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione de La Repubblica Firenze, la Fiorentina è alla ricerca di un sostituto all’altezza di Edoardo Bove. Il centrocampista viola è stato operato per inserire il defibrillatore: così il suo addio al club italiano è sempre più vicino. Potrebbe tornare in campo però in Premier League trovando una soluzione immediato come ha fatto Eriksen.

Michael Folorunsho è uno dei nomi più appetibili sul fronte calciomercato della dirigenza viola: un possibile scambio immediato con Martinez Quarta e Kayode già nel mirino degli azzurri in estate. Un affare immediato in casa Fiorentina per rinforzare il centrocampo di Palladino: Bove aveva trovato la giusta collocazione fungendo da falso esterno per poi essere prezioso in fase di non possesso.

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la difesa a disposizione di Conte: urgono rinforzi immediati per competere fino alla fine per lo Scudetto. Ecco l’intreccio decisivo in vista delle prossime settimane: l’allenatore azzurro ha chiesto a gran voce i nuovi rinforzi a gennaio. Folorunsho è la carta vincente per nuovi colpi pronti a vestire la maglia del Napoli: saranno settimane intense per mettere a segno nuovi innesti di qualità in casa azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

ADL prende il nuovo Cambiaso: si chiude a gennaio

In casa partenopea si ragiona su come rinforzare la rosa a disposizione di Conte. C'è…

5 minuti ago

Napoli, arriva dall’Ajax: la richiesta di Conte

Il Napoli vuole continuare a mettere a segno nuovi colpi a gennaio. Spunta la richiesta…

1 ora ago

Calciomercato: stanno comprando Pellegrini a gennaio, la svolta

Lorenzo Pellegrini è pronto a fare le valigie. Da capitano a panchinaro della Roma: ecco…

2 ore ago

Napoli, arriva a gennaio: maxi affare con Raspadori

Un nuovo intreccio in Serie A per il maxi affare: addio a Raspadori, ecco subito…

3 ore ago

Napoli, Giuntoli sorpassa ADL: firma con la Juve

Nuova beffa in casa Napoli da parte del ds della Juve Cristiano Giuntoli. Ecco l'alternativa…

3 ore ago

Mercato Napoli, scambio a sorpresa con l’Inter: Conte esulta

Mercato Napoli, a sorpresa i partenopei si mettono al lavoro per un colpo che può…

13 ore ago