Napoli%2C+addio+Simeone%3A+intreccio+con+l%26%238217%3BInter
napolicalciolivecom
/2024/12/11/napoli-addio-simeone-intreccio-con-linter/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, addio Simeone: intreccio con l’Inter

Giovanni Simeone è sempre sul punto di dire addio al Napoli, ma spunta la nuova mossa dall’Inter. Colpo in attacco per accontentarlo subito: la verità sul trasferimento

La dirigenza partenopea è sempre molto attenta ad ogni operazione a gennaio. Il Napoli cercherà così di rinforzare ogni reparto, ma il nuovo colpo arriverà direttamente dall’Inter. Simeone è stato vicinissimo all’addio in questi giorni, ma spunta un nuovo dettaglio decisivo in attacco.

Napoli, addio Simeone: intreccio con l’Inter – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. Spunta un nuovo intreccio in casa Inter per rinforzare il reparto offensivo: la nuova mossa strategica a gennaio, Simeone è stato accostato a lungo in casa Torino. Saranno giorni intensi per programmare la seconda parte di stagione con interventi mirati a gennaio: un nuovo affare immediato per continuare a pensare in grande.

Napoli, la mossa in attacco: arriva direttamente dall’Inter

L’attaccante argentino del Napoli cercherà così di essere ancora protagonista in maglia azzurra: ecco tutta la verità annunciata pochi minuti fa per il nuovo affare in casa Inter.

Napoli affare in attacco intreccio con Simeone, colpo dall’Inter – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, nuovo piano per Arnautovic per rinforzare l’attacco del Torino. Simeone è stato accostato a lungo al club granata, ma ora Cairo ha virato su un altro obiettivo: il piano è di 2,7 milioni per 18 mesi. L’attaccante austriaco è in scadenza a giugno con l’Inter e quindi l’operazione sarà più fattibile in vista della sessione invernale di calciomercato.

L’attaccante argentino del Napoli è pronto alla permanenza in maglia azzurra ritagliandosi lo spazio giusto alle spalle di Romelu Lukaku, che sta deludendo le aspettative. La nuova filosofia di gioco di Conte non si sposa appieno con le sue caratteristiche: le sue uniche palle toccate sono sempre state di spalle alla porta contro la Lazio.

Una nuova alternativa a Simeone per rinforzare l’attacco in casa Torino: Urbano Cairo ha le idee chiare per sostituire al meglio l’infortunato Duvan Zapata. Una perdita importante per Vanoli che non è riuscito più a sorprendere tutti in Serie A perdendo tanto terreno dopo un avvio da urlo. L’attaccante colombiano tornerà soltanto nella prossima stagione e così arriverà sicuramente il rinforzo in attacco.

L’Inter potrebbee lasciare subito partire Arnautovic che si libererà a zero dalla società nerazzurra: Simeone è pronto alla permanenza in azzurro per vivere nuove serate entusiasmanti con il Napoli. Una nuova mossa sorprendente per puntare in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

13 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

43 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago