Missione+Scudetto%3A+blitz+di+Manna%2C+primo+regalo+a+Conte
napolicalciolivecom
/2024/12/11/missione-scudetto-blitz-di-manna-primo-regalo-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Missione Scudetto: blitz di Manna, primo regalo a Conte

In casa partenopea si ragiona sulla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. E in queste ultime ore sta prendendo piede una idea

Il Napoli e la sua missione Scudetto prosegue. I partenopei, nonostante gli ultimi due passi falsi, non hanno assolutamente intenzione di mollare la presa e a questo punto sono in corso le valutazioni del caso per individuare i nomi giusti da dare al proprio tecnico. La speranza è sempre quella di poter riuscire a chiudere dei colpi importanti per alzare il livello della rosa.

Rashford ZirkzeeRashford Zirkzee
Missione Scudetto: blitz di Manna, primo regalo a Conte (Ansa) – napolicalciolive.com

E, stando a quanto riferito da SportMediaset, Manna ha individuato il primo colpo di gennaio per il Napoli. L’obiettivo è quello di riuscire a rinforzare la rosa e dare delle certezze al tecnico. Il direttore sportivo è pronto a fare sul serio in questa operazione di calciomercato e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci potrà essere oppure la tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, chi arriva

Il Napoli ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Nel reparto offensivo inutile dire che manca un vice Lukaku. Simeone e Raspadori non danno le garanzie necessarie e il tecnico si aspetta un giocatore di assoluto livello per alzare il livello e riuscire ad avvicinare l’obiettivo Scudetto.

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee. Il Manchester United ha intenzione di cedere l’olandese durante il calciomercato invernale e il Napoli è pronto ad affondare il colpo per regalarlo a Conte. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi considerato che non c’è una vera e propria trattativa. La speranza è quella di poter arrivare alla fumata bianca, ma non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze su questo affare. I tifosi azzurri comunque sperano di poter riuscire ad avere notizie positive sull’operazione.

Calciomercato Napoli: colpo in attacco, chi arriva (Ansa) – napolicalciolive.com

Il Napoli, quindi, è pronto ad affondare il colpo per chiudere l’operazione Zirkzee. Non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi, ma Manna ha intenzione di fare un tentativo durante il calciomercato invernale. Poi naturalmente non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se questa operazione potrà sbloccarsi oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nuovo modulo: annuncio inatteso di Conte

Dopo le brutte prove contro la Lazio, arriva un annuncio importante da parte di Antonio…

6 minuti ago

Mercato Napoli, accordo in Spagna: si sblocca il regalo per Conte

Mercato Napoli, arriva una svolta non di poco conto grazie ad un accordo con il…

2 ore ago

Napoli, altro infortunio: tecnico costretto al cambio di modulo

In casa Napoli arriva una notizia che spiazza tutti: un ulteriore stop rappresenta una grave…

3 ore ago

Il nuovo Zidane da Conte: beffate Juve e Inter

Il Napoli ha messo nel mirino un giocatore destinato ad alzare il livello della rosa…

4 ore ago

Napoli: Manna cala il jolly, arriva dalla Francia

Fari puntati su uno dei talenti emergenti dalla Ligue 1. Il giocatore piace molto a…

5 ore ago

Napoli, esordio da titolare: la decisione di Conte

Il Napoli continua a pensare alle prossime sfide di Serie A. Arriva l'annuncio per vederlo…

6 ore ago