Calciomercato%3A+Pogba+firma+coi+rossoneri%2C+trattativa+lampo
napolicalciolivecom
/2024/12/11/calciomercato-pogba-firma-coi-rossoneri-trattativa-lampo/amp/
Altre News

Calciomercato: Pogba firma coi rossoneri, trattativa lampo

In sede di calciomercato arriva la notizia che scuote tutto il continente europeo. Paul Pogba è pronto a tornare in campo dopo la parentesi deludente alla Juventus ed ora i rossoneri sono pronti a tesserarlo a parametro zero. Andiamo a vedere le ultime notizie che lasciano tutti di stucco.

Siamo al cospetto di un calciatore tra i più forti, a livello di potenziale e di qualità oggettive, in senso assoluto della sua generazione. Quanto fatto ai tempi della Juventus, nella sua prima parentesi bianconera, è stato davvero impressionante, con la sua carriera che è calata in maniera drastica però quando è passato al Manchester United.

La squalifica per doping sembrava la pietra tombale sulla sua carriera, ma a quanto pare non ne vuole sapere di mollare e di darla vinta a chi lo dà per finito. In tal senso, per Pogba sta per arrivare una svolta dal momento che i rossoneri sono pronti ad affondare il colpo per assicurarsene le prestazioni. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Pogba pronto a firmare con i rossoneri: colpo di scena (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Il francese è pronto a firmare: le ultime notizie

La sua posizione ideale è quella di interno di centrocampo, in cui riesce a sfruttare la sua fisicità, la sua visione di gioco e le sue doti di inserimento. Chiaramente, però, il suo fisico lo ha condizionato nella seconda parte della sua carriera, ed inevitabilmente ne hanno risentito anche le sue prestazioni.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di calciomercato Ekrem Konur, su Paul Pogba stanno provando il colpo a parametro zero i rossoneri del Nizza, che sono pronti ad assicurarsene le prestazioni provando a ridare il calciatore una chance. Dopo la fine dell’avventura alla Juventus, può tornare in pista.

Pogba al Nizza, colpo di scena nel calciomercato (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Pogba firma con i rossoneri: trattativa lampo e colpo di scena

Da vedere, ovviamente, come si svilupperà questa trattativa, con Pogba che in Francia potrebbe trovare un nuovo impulso per la sua carriera. Attenzione, però, anche ad altre squadre che ci stanno pensando oltre al Nizza.

Attenzione, in tal senso, anche all’Olympique Marsiglia, oltre a diverse realtà della MLS americana ed a club qatarioti. In ogni caso, essendo svincolato dopo la rescissione con la Juve, ogni momento può essere quello buono per vederlo firmare con il suo nuovo club. Tutti gli amanti del calcio attendono sviluppi.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago