Serie+A%3A+esonero+deciso%2C+l%26%238217%3Bex+Napoli+in+panchina
napolicalciolivecom
/2024/12/10/serie-a-esonero-deciso-lex-napoli-in-panchina/amp/
Altre Squadre

Serie A: esonero deciso, l’ex Napoli in panchina

La posizione di un tecnico continua ad essere in forte bilico. L’esonero è ad un passo e anche la strada del sostituto è segnata. I dettagli

L’anno si sta ormai per concludere, ma per molti allenatori il cosiddetto panettone non è assicurato. Sono diversi i tecnici che rischiano l’esonero nelle prossime settimane se non ci sarà un cambio di passo. E, di conseguenza, le società sono al lavoro per individuare eventualmente il possibile sostituto.

Serie A: esonero deciso, l’ex Napoli in panchina (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime notizie, la strada per un tecnico è praticamente segnata. L’esonero è oramai cosa certa e sembra molto difficile pensare ad una svolta in positivo. La dirigenza da tempo sta ragionando su come sostituirlo e sono in corso tutte le valutazioni del caso visto che non si tratta di una scelta semplice. Ma in Serie A si è prossimi all’esonero e per l’ex Napoli è tempo di tornare in panchina ed iniziare una nuova esperienza.

Serie A: esonero ad un passo, chi arriva

La situazione sulla panchina di una big è davvero drammatica. In questo momento non sembra assolutamente immaginabile un esito diverso da quello di un esonero anche se la strada è lunga e magari nelle prossime settimane i risultati gireranno a favore del tecnico. Di certo i bookmakers non la pensano così e l’esonero è la soluzione più vicina per loro.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, l’addio di Fonseca al Milan entro la fine dell’anno è dato 1.45, una quota ancora più bassa di quella di qualche mese fa. Il portoghese, quindi, continua a non convincere e l’esonero resta una possibilità anche se per adesso in casa rossonera si vuole continuare a puntare su di lui almeno fino alla Roma. Poi saranno fatte le valutazioni e in caso di giudizio negativo si procederà con il cambio in panchina. Pronto Allegri o Terzic per la sostituzione.

Serie A: esonero ad un passo, chi arriva (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente Fonseca spera di poter con i risultati confermare il suo posto, ma per adesso sono maggiori le possibilità di un esonero che di una permanenza sulla panchina rossonera. L’ultima parola in questi casi spetta sempre al campo e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio il destino del Milan e del tecnico portoghese. Allegri e Terzic aspettano, ma non sono da escludere delle sorprese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

15 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago