In casa partenopea c’è un problema riguardante l’attaccante belga. Una situazione non facile e che crea dei pensieri anche al tecnico
Romelu Lukaku è arrivato in estate a Napoli per sostituire Osimhen. Una scelta fortemente voluta da Antonio Conte per rinforzare la squadra e consentire allo stesso tecnico di avere un giocatore di livello e che soprattutto conosce alla perfezione i suoi schemi. Il rapporto tra il club e il giocatore belga, però, non è mai decollato e c’è un po’ di malumore tra i tifosi per le prestazioni dell’attaccante ex Inter.
E, come evidenziato da Il Mattino, in queste ultime ore è spuntato un nuovo problema Lukaku che preoccupa il Napoli e Antonio Conte. Una situazione, quindi, non semplice da verificare e bisogna attendere i prossimi giorni per capire se si potrà trovare una soluzione oppure no. Una cosa è comunque certa: l’obiettivo è quello di alzare il livello per cercare di riprendersi il primo posto.
Le ultime stagioni di Lukaku non erano state indimenticabili, ma mai nessuno si sarebbe immaginato un inizio di anno così complicato e difficile. Numeri davvero allarmanti e i fischi del Maradona alla sua uscita dal campo che certificano come il rapporto tra le parti non è mai decollato e il rischio è quello che non avvenga mai.
Stando alle informazioni del quotidiano napoletano, in casa Napoli esiste un vero problema Lukaku considerato anche i soli cinque gol messi a segno in questa prima parte di stagione. Troppo poco per un giocatore del suo calibro e arrivato in azzurro per sostituire Osimhen. A questo bisogna aggiungere anche una fase offensiva completamente non ispirata e le difficoltà aumentano. Naturalmente la strada è ancora lunga e non si escludono delle sorprese. La speranza da parte dei partenopei è che questo trend negativo possa cambiare.
Se le cose non dovessero cambiare, non è da escludere che si possa intervenire sul calciomercato per trovare un vice-Lukaku con l’obiettivo di alzare il livello della rosa. Vedremo quali saranno le scelte e cosa succederà in futuro. Ma per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che il belga rappresenta un problema non di poco conto e Conte è molto preoccupato per quanto riguarda le prestazioni del proprio attaccante.
Tra i tifosi azzurri c'è tanta preoccupazione per il futuro della panchina dopo un calciomercato…
I partenopei negli ultimi giorni di calciomercato hanno sondato il terreno anche per il giocatore…
In casa partenopea c'è un po' di delusione per il calciomercato. Il direttore sportivo è…
Il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato per stabilire anche la decisione sul rinnovo…
Il Napoli ha monitorato a lungo profili di caratura internazionale. Spunta il nuovo affare in…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo contro l'Udinese. Un lungo infortunio ha…