Napoli%3A+ennesima+rivoluzione%2C+esclusione+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/12/10/napoli-ennesima-rivoluzione-esclusione-a-sorpresa/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: ennesima rivoluzione, esclusione a sorpresa

La doppia sconfitta contro la Lazio sta portando Conte a fare alcune riflessioni molto importanti. Possibile una nuova rivoluzione. I dettagli

In casa Napoli si è pronti a lavorare per ritrovare subito la vittoria. Il doppio ko contro la Lazio ha evidenziato alcune cose a cui Conte ha subito intenzione di porre rimedio. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, contro l’Udinese è possibile una nuova rivoluzione per consentire alla squadra di ritrovare subito la vittoria e sorriso. Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate oppure no.

Napoli: ennesima rivoluzione, esclusione a sorpresa (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma dalle ultime informazioni che si hanno a disposizione, Antonio Conte contro l’Udinese potrebbe lasciare in panchina un nome a sorpresa. Al momento sono in corso le valutazioni e c’è una settimana di tempo per decidere ed eventualmente cambiare. Ma l’idea che ha preso piede è proprio quella di dare vita ad una nuova rivoluzione e c’è un big pronto a farne le spese almeno per il momento.

Napoli: rivoluzione Conte, chi ne fa le spese

Antonio Conte pensa ad una mini rivoluzione contro l’Udinese. Nelle ultime due sfide la squadra non è andata come ci si aspettava e per questo motivo si valutano diversi cambiamenti. Il più importante è quello a livello tattico con movimenti diversi in attacco per provare ad essere più incisivi e portare magari anche gli esterni a trovare la via del gol. Con la Lazio abbiamo visto soprattutto Politano andare al cross senza, però, essere preciso.

Ma i cambiamenti non sono finiti qui. Le ultime informazioni parlano anche della possibilità di lasciare Kvaratskhelia in panchina e dare fiducia a Neres. Il brasiliano sta dimostrando di essere in crescita e per questo motivo potrebbe rappresentare la carta giusta per portare alla svolta la squadra. Naturalmente escludere il georgiano non è assolutamente facile, ma sicuramente c’è bisogno di avere un cambio di passo e vedremo cosa succederà.

Napoli: rivoluzione Conte, chi ne fa le spese (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo Conte ha bisogno di risposte e vedremo se con l’Udinese il Napoli le darà. Ricordiamo che siamo alle ultime partite prima del calciomercato invernale e questo rappresenta sicuramente un passaggio fondamentale per confermare o no il proprio posto in rosa. Per Kvara il discorso è diverso, ma il ruolo di titolare non è assicurato e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio le eventuali scelte del tecnico salentino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, ostacolo Meret: una big vuole chiudere il colpo

Il Napoli intende subito ritornare in Europa per vivere notti magiche al Maradona. Spunta l'ostacolo…

9 ore ago

Napoli, scambio con Fagioli: affare in Premier

Il Napoli continua a sondare profili interessanti per chiudere subito colpi a gennaio. Ecco l'affare…

10 ore ago

Napoli, beffa Veiga: firma per una big

Nuova beffa in casa Napoli per l'affare Gabri Veiga: può firmare subito con una big,…

12 ore ago

Napoli, colpo a gennaio: intreccio con Fabregas

Saranno ore già decisive in casa Napoli per arrivare alla chiusura dell'affare. Fabregas intende fare…

13 ore ago

Svolta Kvara: blitz in città, accordo ad un passo

Il futuro del georgiano è ancora tutto da definire. Intanto nelle prossime ore ci potrebbe…

16 ore ago

Napoli: c’è l’annuncio, deciso il futuro di Simeone

Tra i giocatori che sono dati in partenza c'è anche il Cholito. Nelle scorse ore…

17 ore ago