Luiz+Felipe+al+Napoli%3A+il+s%C3%AC+ad+una+condizione
napolicalciolivecom
/2024/12/10/luiz-felipe-al-napoli-il-si-ad-una-condizione/amp/
Calciomercato Napoli

Luiz Felipe al Napoli: il sì ad una condizione

Il profilo del difensore continua ad essere accostato ai partenopei. Il suo arrivo non è da escludere, ma c’è un passaggio da rispettare

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Le due sconfitte contro la Lazio hanno rappresentato una sorta di scintilla per iniziare a lavorare su come muoversi e rinforzare la rosa a disposizione di Conte. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione, è quello di formare nel giro di qualche anno una squadra molto competitiva. Ma la strada è molto lunga e non semplice da percorrere.

Luiz Felipe al Napoli: il sì ad una condizione (Ansa) – napolicalciolive.com

Tra i giocatori accostati al Napoli in queste ultime settimane c’è anche Luiz Felipe. Il difensore avrebbe rescisso il contratto con il club arabo per iniziare una nuova avventura durante il calciomercato. Una ipotesi da non sottovalutare anche se il sì ci sarà solo ad una precisa condizione. Andiamo a vedere i dettagli e come il giocatore ex Lazio potrebbe firmare con la squadra allenata da Antonio Conte.

Calciomercato Napoli: obiettivo Luiz Felipe, le ultime

In casa Napoli ragionamenti su come rinforzare la rosa a disposizione di Conte. La volontà del tecnico è quella di poter avere dei giocatori di livello assoluto per utilizzarli subito e consentire alla squadra di fare un salto in avanti. Per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso per individuare i calciatori giusti da dare al proprio allenatore.

Secondo quanto riferito da areanapoli.it, Luiz Felipe è un giocatore che piace al Napoli e a Conte, ma non si tratta di una pista di calciomercato immediata. L’ex Lazio, infatti, arriverebbe solo in caso di partenza di uno tra Juan Jesus e Rafa Marin e per questo motivo bisognerà aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Il giocatore spera di poter iniziare una nuova esperienza nel nostro campionato e ci sono in corsa anche squadre come Atalanta e Roma.

Calciomercato Napoli: obiettivo Luiz Felipe, le ultime (Ansa) – napolicalciolive.com

I ragionamenti sono in corso e per questo motivo Luiz Felipe è in attesa di capire meglio dove si potrebbe trasferire durante il calciomercato invernale. Il Napoli resta in corsa, ma prima deve cedere qualcosa e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte dei club e anche dello stesso calciatore ex Lazio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

2 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

3 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

4 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

5 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

6 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

7 ore ago