Calciomercato%2C+Modric+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/12/10/calciomercato-modric-in-serie-a-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Modric in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Modric è pronto a volare in Serie A: c’è l’intreccio decisivo in ottica futura, ecco la pazza idea in Italia. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa dalla Spagna

Luka Modric non vede l’ora di essere protagonista in Italia dopo tante stagioni vissute al Real Madrid. Tanti successi collezionati in queste stagioni con le merengues, ma arriverà subito l’addio a parametro zero a giugno. Ecco tutta la verità in vista della prossima stagione: la chiusura per il croato.

Calciomercato, Modric in Serie A: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un’occasione suggestiva all’età di 40 anni per il centrocampista croato del Real Madrid che si libererà a parametro zero dal top club spagnolo. Dopo una carriera da urlo tra Inghilterra e Spagna potrebbe volare subito in Serie A: un nuovo intreccio decisivo per assistere alla sua qualità da vicino. Conosciamo subito i dettagli dell’operazione entusiasmante in Italia, ecco tutta la verità da conoscere in vista dei prossimi mesi.

Serie A, Modric è pronto a giocare in Italia: la verità

Ora tutto può cambiare in vista dei prossimi mesi per conoscere la sua prossima destinazione. Modric è pronto a volare in Serie A per vivere una nuova avventura da urlo in ottica futura.

Calciomercato Modric finalmente in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.com, il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, è pronto a dire addio ai blancos dopo tante stagioni da sogno. Ora in estate potrebbe arrivare la sua firma a zero con il Como. Dopo le sue avventure in Inghilterra e Spagna, non vede l’ora di fare il suo debutto in Serie A. Negli anni passati è stato accostato anche a Milan ed Inter, ma il suo trasferimento in Italia non è mai avvenuto.

Ora Cesc Fabregas potrebbe convincerlo a vestire la maglia del Como: l’obiettivo primario del club lombardo resta la salvezza per poi programmare la prossima stagione in Serie A. Soltanto in caso di permanenza in Italia, Modric sarebbe entusiasta di sposare il progetto avvincente. Un club blasonato pronto a sognare anche lo Scudetto nei prossimi anni, ma c’è bisogno di una programmazione totale per riuscire ad ingaggiare giocatori di caratura internazionale.

Una nuova avventura per il centrocampista croato che ha vinto di tutto in carriera, ma il Como cercherà di chiudere subito il trasferimento a zero. Una nuova mossa a sorpresa per Fabregas, ma prima bisognerà centrare la salvezza per la permanenza in massima serie italiana. Spunta l’intreccio decisivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

2 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

15 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

19 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

20 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

22 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago