Napoli%2C+arriva+il+terzino+colombiano%3A+affare+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/12/09/napoli-arriva-il-terzino-colombiano-affare-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva il terzino colombiano: affare dalla Spagna

Il ds Manna è pronto a chiudere subito l’affare dalla Spagna. Conte ha chiesto un nuovo rinforzo sulle corsie esterne: spunta il colpo decisivo

La dirigenza partenopea continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per chiudere nuovi affari decisivi. Ecco finalmente la verità dalla Spagna con la notizia divulgata pochi minuti fa dal portale spagnolo todofichajes.com.

Napoli, arriva il terzino colombiano: affare dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno giorni intensi per programmare i prossimi acquisti a gennaio: il Napoli continua a sognare in grande per arrivare fino in fondo. L’obiettivo resta quello di puntellare la rosa a sua disposizione per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo affare dalla Spagna per puntare in alto. Una nuova mossa strategica a gennaio per ambire così a nuovi affari sorprendenti: arriva l’indiscrezione dalla Liga. Ormai ci siamo per conoscere tutta la verità a sorpresa: il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente per un nuovo colpo per le corsie esterne.

Napoli, un nuovo affare: spunta l’intreccio dalla Spagna

Tutto può cambiare immediatamente sul fronte calciomercato. Non solo Dorgu nel mirino del presidente De Laurentiis, ecco la nuova verità in vista della seconda parte di stagione.

Napoli colpo colombiano a gennaio, la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale todofichajes.com, Johan Mojica è pronto per il definitivo salto di qualità: il Napoli di Antonio Conte è pronto a pagare la clausola a gennaio per puntellare subito la rosa a disposizione. Molto solido in fase difensiva, riesce a risalire subito la fascia grazie alla sua velocità: un vero e proprio terzino moderno.

Dopo la scorsa stagione entusiasmante al Villarreal, il 32enne ha accettato la destinazione Maiorca dopo una grande Copa America fino alla finale. C’erano tante proposte importanti dei top club d’Europa, ma ora è pronto per sbarcare subito in Serie A. Finora non ci sono stati contatti tra le parti, ma Conte ha chiesto un nuovo rinforzo per la fascia sinistra dopo l’infortunio rimediato da Pasquale Mazzocchi.

Il Napoli intende puntare in alto per chiudere subito nuovi colpi suggestivi in vista di gennaio: il presidente De Laurentiis ha intenzione di accontentare Conte. Un terzino di gamba e qualità per vestire subito la maglia azzurra: il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per puntellare la rosa azzurra.

Conte ha chiesto già nuovi rinforzi a gennaio per sopperire a diverse assenze: finalmente è arrivata la verità per raggiungere traguardi prestigiosi. Saranno ore decisive per l’affare in casa azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago