Il Napoli punta in alto in vista di gennaio per mettere a segno nuovi colpi da urlo. Raspadori dice addio, il ds Manna vuole chiudere subito l’affare
Uno scambio per accontentare tutte le parti coinvolte in Serie A: Raspadori vuole continuare a giocare con continuità, ma finora è stato blindato dallo stesso Antonio Conte. L’ha provato spesso in allenamento come vice McTominay, ma ormai il tempo è scaduto. A gennaio potrebbe arrivare subito la cessione con uno scambio immediato: ecco la verità.
Giacomo Raspadori è pronto a fare subito le valigie a gennaio. L’esterno offensivo del Napoli vuole continuare a sognare in grande per non perdere anche la Nazionale italiana: il Ct Spalletti l’ha sempre chiamato anche quando non giocava, ma ora tutto può cambiare. L’attaccante azzurro potrebbe così salutare subito Conte: ha collezionato ancora una prestazione deludente da titolare contro la Lazio in Coppa Italia. Il suo tempo al Napoli sembra ormai terminato: spunta la mossa a sorpresa.
Una nuova mossa a gennaio per chiudere subito l’operazione esaltante: un addio ormai nell’aria per accontentare così l’attaccante del Napoli. Conosciamo subito i nuovi dettagli in ottica futura per l’operazione scambio in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Raspadori piace a Roma e Juventus per rinforzare l’attacco delle big della Serie A. Un lusso in panchina per Conte che ha altre idee per il futuro: il vice Lukaku resta invece Giovanni Simeone seguito a lungo dal Torino. Raspadori potrebbe essere inserito subito nello scambio con la Juventus per arrivare al difensore brasiliano Danilo, che è in lista di sbarco in casa bianconera.
Il Napoli continua a puntare in alto per puntellare così la rosa a disposizione di Conte: nuove mosse a sorpresa per allestire una squadra azzurra di livello internazionale. Il ds Manna vorrebbe così chiudere lo scambio con Giuntoli: il rapporto tra i due è ottimo dopo aver collaborato insieme nella passata stagione. Un’altra mossa decisiva in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo di Raspadori è quello di mettersi ancora in mostra per non lasciare la Nazionale azzurra.
Anche lo stesso Ct Spalletti gli ha consigliato di trovare una destinazione perfetta per le sue caratteristiche: saranno settimane decisive per il suo addio al Napoli.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…