Napoli%2C+arriva+gratis%3A+ADL+chiude+il+primo+colpo
napolicalciolivecom
/2024/12/08/napoli-arriva-gratis-adl-chiude-il-primo-colpo/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, arriva gratis: ADL chiude il primo colpo

Il presidente De Laurentiis vuole chiudere subito un nuovo colpo a zero. ADL è pronto a beffare le big d’Europa: ecco la chiusura nel 2025

Saranno settimane intense per programmare la prossima stagione in casa Napoli. Un nuovo intreccio decisivo in Serie A per il colpo a parametro zero: Conte ha già parlato col calciatore in ottica futura, ecco tutti i dettagli.

Napoli arriva gratis primo colpo ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna si sta già portando avanti con il lavoro in vista della prossima stagione: chiuso subito il primo colpo nel 2025, c’è l’accordo con il presidente De Laurentiis. Conte ha già parlato con il giocatore per portare a termine subito la trattativa: ecco l’intreccio decisivo. La volontà del difensore internazionale ha fatto la differenza per trovare così una nuova soluzione per il futuro: ADL è pronto a far sognare in grande i tifosi del Napoli.

Napoli, primo affare nel 2025: l’annuncio

Una nuova operazione suggestiva in ottica futura per il Napoli targato Antonio Conte. Conosciamo tutti i dettagli della futura operazione di calciomercato in casa azzurra: accordo sempre più vicino.

Colpo a zero per il Napoli, l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dal portale Footmercato il Napoli è pronto a chiudere il nuovo colpo a zero nel 2025. L’ex difensore di Real Madrid e Manchester City ha già parlato con Antonio Conte in vista della prossima stagione: il suo contratto con la Juventus è in scadenza nel 30 giugno del prossimo anno e così è voglioso di trovare già l’accordo. Il ds Manna è pronto a chiudere subito il nuovo affare in difesa per sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo con la Juventus.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile scambio con Raspadori, ma difficilmente il Napoli difficilmente lascerà partire l’attaccante bolognese che è voglioso di collezionare più minuti. Un momento decisivo per puntare in alto andando a puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: l’obiettivo principale della squadra azzurra è il ritorno immediato in Champions League.

Il Napoli continua a monitorare attentamente così ogni soluzione di calciomercato in ottica futura: il ds Manna è attento ad ogni dettaglio in vista della prossima stagione. Danilo rappresenta un elemento di assoluta esperienza per competere su più fronti: l’addio alla Juventus è ormai sempre più vicino per voltare definitivamente pagina in carriera. Un nuovo intreccio da urlo per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Conte: la verità annunciata pochi minuti fa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: colpo a zero dal Barcellona, arriva subito

A Castel Volturno si ragiona sulla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

19 minuti ago

Brutte notizie per Conte, si ferma Politano: i tempi di recupero

Da Castel Volturno non arrivano delle buone notizie per Antonio Conte. Nell'allenamento odierno si è…

1 ora ago

Pellegrini al Napoli: tutto deciso, c’è l’annuncio

Il giocatore giallorosso continua ad essere nel mirino dei partenopei. E nelle ultime ore è…

2 ore ago

Napoli: affare con il Parma, scambio decisivo

Nuova idea per quanto riguarda i partenopei. Il giocatore del Parma piace molto a Conte…

3 ore ago

Calciomercato: colpo Skriniar, intesa raggiunta e firma

In sede di calciomercato arriva una svolta non di poco conto che riguarda da vicino…

4 ore ago

Mercato Napoli, affare low cost: via libera e nuovo regalo per Conte

Mercato Napoli, arriva la svolta in maniera importante per il colpo a basso costo che…

5 ore ago