Napoli%2C+colpo+a+zero%3A+Juve+battuta
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-colpo-a-zero-juve-battuta/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a zero: Juve battuta

Il calciomercato del Napoli può regalare nuovi innesti di qualità a Conte: spunta l’intreccio con la Juventus, ADL beffa subito il ds Giuntoli

Un nuovo duello a distanza tra Napoli e Juventus in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Gennaio è ormai alle porte per programmare subito i prossimi acquisti: spunta il colpo a parametro zero in Serie A, c’è anche la Juventus.

Napoli, colpo a zero: Juve battuta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane per conoscere così i prossimi colpi vincenti del Napoli. Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare subito Antonio Conte dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, continua a fiutare i possibili affari nella sessione invernale di calciomercato. Pochi minuti fa l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha sganciato una nuova bomba in ottica futura: spunta l’intreccio decisivo con la Juventus, Giuntoli lo vorrebbe subito.

Napoli, colpo in difesa: spunta l’intreccio in Serie A

La società partenopea è pronta ad intervenire subito sul mercato per innalzare il tasso tecnico della rosa azzurra. Il Napoli intende fare sul serio giocandosi il tutto per tutto in Serie A: l’obiettivo primario resta la qualificazione alla prossima Champions, ma il sogno Scudetto resta socchiuso nel cassetto.

Napoli colpo a gennaio a zero – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il ds Manna continua a valutare diversi profili in vista di gennaio. Nel mirino c’è anche l’ex Lazio, che si è liberato a zero dall’Al Ittihad Club: Felipe Luiz è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A per rinforzare la retroguardia azzurra a disposizione di Conte. Una nuova sfida a distanza tra i due top club italiani: il presidente De Laurentiis cercherà subito di chiudere nuovi rinforzi in difesa.

Saranno giorni intensi per sferrare l’assalto vincente in ottica futura: ormai ci siamo per chiudere affari interessanti in vista del prosieguo stagionale. Il ds Manna ha monitorato già settimane la situazione intorno al difensore italo-brasiliano che ora è alla ricerca di una nuova destinazione suggestiva anche in Italia.

Il Napoli è pronto a beffare ancora una volta la Juventus: un intreccio suggestivo in difesa con le due big della Serie A pronte ad intervenire subito sul calciomercato invernale. Dopo le avventure in Spagna con il Real Betis e in Arabia con l’Al IIttihad Club, Felipe Luiz non vede l’ora di tornare in Serie A dopo la lunga esperienza con la Lazio. Ha condiviso lo spogliatoio con tanti campioni nella sua lunga carriera: ADL sferra l’assalto decisivo per il colpo in difesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

11 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

15 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

16 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

18 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

22 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

1 giorno ago