Napoli%2C+ADL+fa+felice+Conte%3A+subito+tre+colpi
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-adl-fa-felice-conte-subito-tre-colpi/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL fa felice Conte: subito tre colpi

Il Napoli continua a monitorare il fronte calciomercato: ADL è pronto ad intervenire già a partire da gennaio, ecco i tre colpi azzurri

Una nuova strategia di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici in vista del futuro. Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: subito arriverà la chiusura di tre colpi come annunciato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Napoli, ADL fa felice Conte: subito tre colpi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds del Napoli, Giovanni Manna, continua a pensare a nuovi colpi da urlo in vista dei prossimi mesi. Gennaio è alle porte per programmare subito la seconda parte di stagione: urgono rinforzi dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia. Un momento decisivo per chiudere subito i prossimi affari in maglia azzurra: ecco tutta la verità per i prossimi innesti di qualità da affidare subito all’allenatore azzurro. Spunta l’intreccio decisivo come evidenziato da La Gazzetta dello Sport: una nuova rivoluzione in casa Napoli per puntare in alto.

Napoli, tre rinforzi immediati: ADL ha le idee chiare

Saranno settimane intense per arrivare così ai prossimi obiettivi di calciomercato: a gennaio arriveranno nuovi rinforzi per Conte, ecco la strategia del presidente De Laurentiis per puntare in alto. La qualificazione alla prossima Champions è l’obiettivo primario del Napoli targato Conte.

Napoli subito tre colpi di ADL, l’intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è stato un summit nelle ultime ore tra il presidente De Laurentiis e l’ad Andrea Chiavelli per fare il punto della situazione in ottica futura. ADL è pronto ad accontentare Antonio Conte mettendo a segno nuovi colpi già a partire da gennaio: tre giocatori nel mirino per essere ancora più competitivo per il futuro. Il Napoli vuole chiudere i colpi di Taylor dell’Ajax, Bijol dell’Udinese, ma il vero obiettivo è Patrick Dorgu del Lecce seguito ormai da tutte le big d’Italia e d’Europa.

Il Napoli vuole evitare aste sborsando 35 milioni di euro con la chiusura immediata a gennaio per poi farlo restare in prestito fino al termine della stagione. Un momento decisivo per arrivare così a nuovi colpi di caratura internazionale per vivere nuovamente notti da urlo in Champions League.

Il Napoli pensa a nuovi rinforzi in vista di gennaio per ambire a grandi palcoscenici: una strategia da urlo in ottica futura per accontentare Antonio Conte. Gennaio è alle porte per pensare subito ad innesti di qualità assoluta pronti a vestire la maglia azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, grana Meret: l’annuncio di Pastorello

Il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato per stabilire anche la decisione sul rinnovo…

20 minuti ago

Calciomercato Napoli: il sostituto di Kvara in Brasile

Il Napoli ha monitorato a lungo profili di caratura internazionale. Spunta il nuovo affare in…

50 minuti ago

Napoli, infortunio Buongiorno: quando tornerà titolare

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo contro l'Udinese. Un lungo infortunio ha…

2 ore ago

Napoli, Giuntoli pigliatutto: due colpi per la Champions

La Juventus continua a lavorare per il futuro dopo il mese di gennaio. Ancora una…

2 ore ago

Mario Rui torna in Serie A, colpo a zero e sgarbo al Napoli

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Una big di…

12 ore ago

Mercato Napoli, colpo Okafor: retroscena shock da Palmeri

Mercato Napoli, arriva la svolta in relazione al colpo Noah Okafor con cui il club…

13 ore ago