Napoli%2C+ADL+chiude+il+colpo+in+attacco%3A+beffato+il+Milan
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-adl-chiude-il-colpo-in-attacco-beffato-il-milan/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, ADL chiude il colpo in attacco: beffato il Milan

Il Napoli proverà a regalare un nuovo colpo in attacco ad Antonio Conte: spunta il centravanti del futuro, anche il Milan sulle sue tracce

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista dei prossimi mesi: il Napoli è molto concentrato in Serie A, ma il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi obiettivi di calciomercato. Ecco la nuova mossa strategica del presidente De Laurentiis: spunta la beffa totale ai rossoneri per l’attaccante del futuro pronto a vestire la maglia azzurra.

Napoli, ADL chiude il colpo in attacco: beffato il Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi anche per programmare la prossima stagione. Il ds Manna si porta avanti con il lavoro per monitorare attentamente i prossimi obiettivi di calciomercato: ecco l’intreccio decisivo per l’attacco di Conte, spunta la nuova mossa. La squadra azzurra ha notevoli margini di crescita per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura: ecco il duello a distanza con il Milan. Il presidente De Laurentiis proverà così a beffare Moncada ed Ibrahimovic per il nuovo affare.

Napoli, chiusura immediata: il piano di De Laurentiis per l’attacco

Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione. Il Napoli intende fare sul serio per essere protagonista anche in Champions League che resta l’obiettivo principale della società partenopea. Ecco il nuovo intreccio suggestivo per il colpo in attacco.

Nuovo colpo Napoli beffa Milan, l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dal portale planoinformativo.com, Santiago Gimenez è pronto a lasciare il Feyenoord: l’attaccante messicano è stato protagonista anche in Champions League contro il Manchester City in Champions League. Le sue prestazioni con il club olandese ha attirato il forte interessamento del Napoli: il trasferimento potrebbe arrivare in estate anticipando anche il Milan che ha seguito a lungo l’ex giocatore del Cruz Azul.

Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Victor Osimhen incassando ben 75 milioni di euro provenienti dalla sua clausola: Lukaku ha bisogno di alternative importanti in vista della prossima stagione.

L’attaccante belga è stato scelto da Conte per quest’anno, ma in futuro potrebbe sedersi anche in panchina per puntare così su un nuovo centravanti. Un momento decisivo per sognare in grande senza commettere gli errori del passato.

Il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto vincente per ambire così a nuovi profili di caratura internazionale: tutto può cambiare improvvisamente a gennaio, ma Gimenez si muoverà soltanto nella prossima estate dicendo addio al Feyenoord. Un nuovo attaccante per sognare in grande: Lukaku resterà come alternativa per le prossime stagioni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

6 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

7 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

8 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

9 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

10 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

11 ore ago