Napoli%2C+ADL+chiude+il+colpo+in+attacco%3A+beffato+il+Milan
napolicalciolivecom
/2024/12/07/napoli-adl-chiude-il-colpo-in-attacco-beffato-il-milan/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, ADL chiude il colpo in attacco: beffato il Milan

Il Napoli proverà a regalare un nuovo colpo in attacco ad Antonio Conte: spunta il centravanti del futuro, anche il Milan sulle sue tracce

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista dei prossimi mesi: il Napoli è molto concentrato in Serie A, ma il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi obiettivi di calciomercato. Ecco la nuova mossa strategica del presidente De Laurentiis: spunta la beffa totale ai rossoneri per l’attaccante del futuro pronto a vestire la maglia azzurra.

Napoli, ADL chiude il colpo in attacco: beffato il Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi anche per programmare la prossima stagione. Il ds Manna si porta avanti con il lavoro per monitorare attentamente i prossimi obiettivi di calciomercato: ecco l’intreccio decisivo per l’attacco di Conte, spunta la nuova mossa. La squadra azzurra ha notevoli margini di crescita per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura: ecco il duello a distanza con il Milan. Il presidente De Laurentiis proverà così a beffare Moncada ed Ibrahimovic per il nuovo affare.

Napoli, chiusura immediata: il piano di De Laurentiis per l’attacco

Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione. Il Napoli intende fare sul serio per essere protagonista anche in Champions League che resta l’obiettivo principale della società partenopea. Ecco il nuovo intreccio suggestivo per il colpo in attacco.

Nuovo colpo Napoli beffa Milan, l’intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dal portale planoinformativo.com, Santiago Gimenez è pronto a lasciare il Feyenoord: l’attaccante messicano è stato protagonista anche in Champions League contro il Manchester City in Champions League. Le sue prestazioni con il club olandese ha attirato il forte interessamento del Napoli: il trasferimento potrebbe arrivare in estate anticipando anche il Milan che ha seguito a lungo l’ex giocatore del Cruz Azul.

Il Napoli è pronto a chiudere la cessione di Victor Osimhen incassando ben 75 milioni di euro provenienti dalla sua clausola: Lukaku ha bisogno di alternative importanti in vista della prossima stagione.

L’attaccante belga è stato scelto da Conte per quest’anno, ma in futuro potrebbe sedersi anche in panchina per puntare così su un nuovo centravanti. Un momento decisivo per sognare in grande senza commettere gli errori del passato.

Il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto vincente per ambire così a nuovi profili di caratura internazionale: tutto può cambiare improvvisamente a gennaio, ma Gimenez si muoverà soltanto nella prossima estate dicendo addio al Feyenoord. Un nuovo attaccante per sognare in grande: Lukaku resterà come alternativa per le prossime stagioni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago