Nuovo affare a centrocampo, c’è l’accordo immediato in Spagna. Un nuovo colpo in mediana per puntare in alto: ADL beffato a gennaio
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma può arrivare subito la beffa in casa azzurra con l’accordo immediato a gennaio. Spunta così il nuovo affare a centrocampo in vista della sessione invernale: Conte vuole subito nuovi rinforzi per puntellare la rosa a sua disposizione.
La società partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta il nuovo intreccio per il colpo a centrocampo. Un nuovo rinforzo decisivo con l’accordo immediato con il Real Betis: ora tutto può cambiare anche a gennaio, conosciamo tutti i dettagli dell’operaizone a sorpresa. Saranno settimane intense per trovare subito la quadratura giusta: spunta l’affare in Spagna.
Il ds Manna vuole continuare a monitorare il fronte calciomercato per arrivare a chiudere subito nuovi affari a gennaio. Ecco tutta la verità sul trasferimento in Spagna: accordo vicino con il club della Liga.
Come svelato dal portale fichajes.net il giovane centrocampista italiano del Chelsea, Cesare Casadei, è pronto a lasciare il top club inglese nella sessione invernale di calciomercato. All’età di 21 anni, il giocatore della Nazionale Under 21 vuole essere protagonista con maggiore continuità: il Real Betis ha messo gli occhi su di lui per rinforzare la zona mediana di Manuel Pellegrini. Anche i top club italiani l’hanno monitorato a lungo, tra cui anche il Napoli, che intende puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Casadei non ha ancora fatto il proprio debutto in Serie A: dopo l’avventura tra Leicester e Chelsea, ora potrebbe volare in Spagna. L’ex centrocampista della Primavera nerazzurra ha accettato il progetto del Chelsea per mettersi in luce in Premier League: spunta l’affare immediato con il club spagnolo.
Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato: già in estate Casadei è stato seguito a lungo dalla dirigenza partenopea, ma anche Milan e Fiorentina ci aveva fatto un pensierino. Il Real Betis intende fare sul serio per ingaggiare a gennaio il centrocampista italiano del Chelsea: tutto può cambiare immediatamente per tornare a giocare con maggiore continuità in Spagna. Pronta una nuova avventura con il Real Betis per continuare il suo percorso di crescita per conquistare anche la Nazionale maggiore.
Il ds Manna ha seguito a lungo Patrick Dorgu del Lecce, ma ora potrebbe arrivare…
Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di badare a spese nella sessione invernale. Spunta…
Nuova tegola in casa Napoli per le condizioni di Alessandro Buongiorno. Spunta un nuovo dettaglio…
Joao Felix è voglioso di una svolta decisiva nella sua carriera. Il talentuoso giocatore portoghese…
Dopo l'esperienza negativa in Arabia Saudita e l'addio turbolento antecedente alla Nazionale italiana, Roberto Mancini…
Amir Rrahmani, che quest'anno ha alzato all'ennesima potenza i suoi standard di rendimento, deve fare…